Valentina Dallari si sente offesa | Il duro attacco verso un ex di Uomini e Donne

Valentina Dallari ancora una volta contro un noto personaggio di Uomini e Donne. L’ex tronista ha rilasciato un duro attacco durante un’intervista al magazine ufficiale del programma.

Valentina Dallari si sente offesa – meteoweek

Valentina Dallari non riesce a contenere la sua rabbia, si sente offesa e sfodera un duro attacco nei contro di un ex do Uomini e Donne.

L’ex tronista proprio non riesca a mandare giù il boccone amaro, ma non si tratta di Andrea Melchiorre, suo ex fidanzato, ma bensì di Giulia De Lellis.

Leggi anche -> Valentina Dallari al veleno contro Giulia De Lellis

Leggi anche -> Valentina Dallari parla di Andrea Melchiorre

Valentina Dallari – meteoweek

Valentina Dallari si sete offesa

L’ex tronista Valentina Dallari ha dovuto lottare con sé stessa per sconfiggere l’anoressia, una malattia che ormai è diventato il dramma del nostro secolo.

La vita della DJ e influencer è ripresa a tutto spiano e adesso sta sponsorizzando il libro Non mi sono sono mai piaciuta. Adesso però ecco che Valentina Dallari continua la sua faida contro Giulia De Lellis che, a Le Iene, ha dichiarato di preferire le donne magre: “Io mi sono sentita offesa. Il mondo è pieno di persone di ogni conformazione fisica e ognuna di queste a proprio modo è unica– ha dichiarato al Uomini e Donne magazine -. La donna è donna: è bella perché è varia. La donna è bella perché è donna”.

Valentina Dallari contro un ex di Uomini e Donne – meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis: Silvio Berlusconi ne resta incantata

“Mi sono sentita sbagliata” 

L’intervista di Valentina Dallari continua con una confidenza fatta dall’ex tronista: “Mi sono sentita sbagliata per un’intera vita. Sono una persona molto forte, ma anche debole. Ho sempre avuto difficoltà a rapportarmi con gli altri. Mi ha fatto andare avanti la mia corazza, poi però ho deciso di abbassare le mie difese”.

Valentina Dallari foto – meteoweek

Successivamente ha concluso parlando della dismorfobia: “È una malattia davvero inquietante. Questo disturbo viene causato da tutto quello che il nostro cervello sente e assorbe“.

Impostazioni privacy