Valentina Dallari diffamata sui social | Lo sfogo a Live Non è la D’Urso

Valentina Dallari diffamata sui social e colpevole di aver rubato del denaro? Ecco qual è la verità.

Valentina Dallari diffamata sui social – meteoweek

Nel corso delle passate settimane abbiamo avuto modo di vedere Valentina Dallari esser accusata di non aver voluto prendere parte a una serata e di esser scappata via con il denaro.

Il caso è diventato di dominio nazionale e l’ex tronista ha affermato di essere stata diffamata sui social.

Leggi anche -> Valentina Dallari tutta curve | Foto e primo piano sul lato b

Leggi anche -> Valentina Dallari parla di Andrea Melchiorre e della droga nascosta

Valentina Dallari – meteoweek

Valentina Dallari diffamata sui social

Non molto tempo fa è stata diffusa la notizia secondo cui Valentina Dallari sarebbe stata diffamata sui social dal proprietario dell’hotel La Rupe, nei pressi Venere di Pescina, che ha dichiarato: “Lei è stata messa al corrente di tutto, le è stato dato vitto, alloggio e tutto il resto come accordato. Dopo mezz’ora ha voluto cambiare hotel nel quale alloggiare, che è stato prenotato e pagato, per farla contenta. Nel secondo hotel non si è mai presentata. Ha rubato tutti i soldi, compreso il pagamento del secondo albergo ed è scappata via insieme all’altro impostore, suo driver, non effettuando la prestazione artistica. Consiglio a tutti di tenerla lontana“.

Valentina Dallari Live Non è la D’Urso – meteoweek

L’ex tronista ha deciso di rompere il silenzio e raccontare tutto quanto a Live – Non è la D’Urso.

Leggi anche -> Valentina Dallari si sente offesa | Il duro attacco verso un ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Valentina Dallari al veleno | L’attacco a Giulia De Lellis

“Ho dovuto denunciarli”

Valentina Dallari si mostra molto arrabbiata per quello che è successo a causa della mancata serata in discoteca alla quale doveva presenziare.

Valentina Dallari foto – meteoweek

A Barbara D’Urso, Valentina Dallari ha dichiarato: “Faccio la deejay da diversi anni. Queste persone hanno contattato il mio manager per fare una serata. Prima di dare l’assenso, devono mettersi d’accordo sull’hotel e l’organizzazione. Quando sono arrivata, siamo andati a fare il check-in e in quell’hotel non sapevano chi fossi. A quel punto l’organizzatore mi dice di avere cambiato la location. Non si potrebbe fare ma ho deciso di soprassedere e sono andata nell’altro hotel che mi è stato indicato. Non era lo stesso tipo di albergo, era di una categoria differente“.

Valentina Dallari IG – meteoweek

Sul momento del sopralluogo, l’ex di Uomini e Donne continua dicendo: “L’organizzatore arriva, ci porta i soldi e decidiamo di fare un sopralluogo della location perché ci eravamo insospettiti. Si trattava della cantina di un hotel con la muffa nei muri. Il mio manager ha detto che non mi avrebbe fatto suonare e ha proposto di decidere un’altra data con un’altra location. Mi hanno diffamata sui social e ho dovuto denunciarli per diffamazione. È stata una cosa orribile“.

Impostazioni privacy