Valentina Dallari unfollow | Addio carriera da influencer

Valentina Dallari unfollow sui suoi social, sembrerebbe proprio dire addio alla sua carriera da influencer ma cosa sta succedendo sul suo profilo?

Valentina Dallari unfollow Addio carriera da influencer meteoweek
Valentina Dallari – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari è stata negli ultimi mesi sotto l’occhio dei social per aver pubblicato il suo libro “Non mi sono mai piaciuta”.
Valentina durante gli ultimi mesi ha raccontato che il suo libro è stato scritto in un momento brutto della sua vita e durante la sua rinascita. La tronista infatti per anni ha sofferto di una grave malattia come l’anoressia, che l’ha portata ad un calo drastico del suo peso, fino ad arrivare a pesare 39 chili.
La Dallari infatti ha descritto come il ricovero in una clinica specializzata le abbia salvato la vita. Un particolare da non sottovalutare è stato anche quello di aver parlato di “perfezione del fisico” che viene pubblicizzato sui social, soprattutto su Instagram.
Lei per prima è stata vittima di commenti poco carini riguardanti il suo fisico, sentendosi accusare nelle varie tappe della sua vita di essere “grassa” e altre volte “troppo magra”.

Tutto questo però, sembrerebbe non aver fermato l’influencer nel fare scelte poco ragionate per il suo profilo Instagram.

Leggi Anche -> Valentina Dallari diffamata sui social | Lo sfogo a Live Non è la D’Urso

Leggi Anche -> Valentina Dallari di sente offesa | Il duro attacco verso un ex di Uomini e Donne

Valentina Dallari unfollow sui suoi social

Nonostante l’influencer abbia a cuore la lotta contro l’anoressia, sembrerebbe non dar peso ad alcune sue scelte lavorative.
Nelle ultime settimane infatti sulle sue storie Instagram i suoi fans hanno assistito alla sponsorizzazione di una linea di snack proteici di un noto brand conosciuto per i suoi prodotti dimagranti.

Valentina Dallari unfollow sui suoi social meteoweek
Valentina Dallari unfollow – meteoweek

Valentina infatti, dopo aver cominciato a sponsorizzate la linea proteica del famoso brand è stata riempita di critiche e attacchi sui suoi social. Moltissimi appunto sono stati i follower che hanno deciso di non seguire più la ex tronista di Uomini e Donne accusandola di essere una persona ipocrita nel pubblicizzare prodotti di un’azienda famosa proprio nel campo dei the dimagranti.

Addio carriera da influencer

La Dallari però ha deciso di non stare zitta e di rispondere a tutte le critiche affermando che:“Partiamo dal presupposto che mi sto stancando veramente tanti di giustificarmi sempre delle cose che faccio. Non ne posso più e mi fate vivere con l’ansia. Siete i primi a puntare sempre il dito e non vi rendete conto che a fare così fate ammalare le persone”. Ha voluto anche precisare che le sue sponsorizzazioni sono unicamente verso i prodotti energetici e proteici del brand stando lontana dai prodotti dimagranti.

Valentina Dallari unfollow sui suoi social meteoweek
Dallari Valentina – meteoweek

La ex tronista ha continuato raccontando che:“Nessuno sta facendo diete, l’azienda ha scelto me proprio perché mi alleno e mando sempre messaggi positivi. Se posso aiutare a farmi sentire ancora meglio, sono la prima a volerlo. Sono stata malata e proprio grazie anche alla palestra sono riuscita ad accettare il mio corpo e a capire bene come si mangia in modo sano”.
Valentina quindi ha voluto concludere così la sua polemica:“Quindi nessuno alza due soldi. Anche se sono stata malata questo non significa che non posso prendermi cura del mio corpo e usare prodotti proteici e quindi non dietetici”.

Sembrerebbe proprio però che i suoi ormai ex follower la pensino in maniera totalmente diversa, tanto da non volerla seguire più.

Impostazioni privacy