Cecilia Zagarrigo investe nella sua attività | Perché tornare a Uomini e Donne?

Cecilia Zagarrigo investe nella sua attività e questa volta lo fa tornando a Uomini e Donne? A spiegare tutto nel dettaglio è stata la stessa corteggiatrice.

Cecilia Zagarrigo – meteoweek

La corteggiatrice Cecilia Zagarrigo è un volto già visto a Uomini e Donne, la ragazza infatti è stata corteggiatrice di Oscar Branzani ben quattro anni fa e poi per Luca Onestini.
Cecilia già anni fa è stata simpatica sin da subito per il suoi modi di fare ma anche non essendo stata la scelta per ben due volte, non è mai riuscita a ottenere il trono che tutti tanto ambiscono.
Dopo essere sparita per qualche anno, l’abbiamo rivista la scorsa estate a Temptation Island Vip, nei panni della tentatrice verso Stefano Macchi, compagno di Anna Pettinelli.
Questa volta però è tornata alla carica scendendo nuovamente le scale di Uomini e Donne per corteggiare Carlo Pietropoli, l’ultimo tronista arrivato in studio.

Cecilia sembrerebbe proprio non riuscire a trovare il ragazzo giusto anche se a detta del web non le servirebbe poi cercarlo nuovamente in un programma televisivo.

Leggi Anche -> Sara Affi Fella al veleno | Nuovo attacco a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Maria De Filippi ha paura degli uomini | Rivelazione scioccante

Cecilia Zagarrigo investe nella sua attività

La corteggiatrice è molto nota al web visti i suoi 600 mila follower e le sue molteplici collaborazioni con aziende. Questa settimana al magazine di Uomini e Donne, uscito ieri, Cecilia ha rilasciato alcune affermazioni che l’hanno spinta a tornare nel programma.
La Zagarigo infatti ha affermato la sua voglia di innamorarsi: “Nonostante sia arrivata a un punto della mia vita in cui ho un lavoro, mi stia per laureare, sia indipendente, vivo da sola, mi rendo conto di non essere felice come vorrei. Avrei voglia di quell’amore travolgente che ormai da tempo non provo più. Ogni uomo che incontro mi fa capire quanta poca voglia di serietà ci sia in giro. Credendo molto in questo programma, mi sono detta, perché non Carlo?!”.

Cecilia Zagarrigo – meteoweek

Sembrerebbe proprio che nonostante la sua bellezza, Cecilia non riesca a trovare l’amore nella vita di tutti i giorni tanto da, esser ritornata sotto le telecamere di Uomini e Donne.

Perché tornare a Uomini e Donne?

La stessa Cecilia ha anche spiegato e raccontato cosa si aspetta da questa esperienza, infatti ha affermato: “Qualcosa di vero, che mi faccia ricredere e cambi tutte le convinzioni che in questi anni mi sono creata sulla base del mio vissuto. Cerco quella persona che sappia andare oltre i muri che spesso tiro su per difesa, al di là della simpatia dietro cui si nascondono le mie fragilità. Desidero complicità”.

Cecilia Zagarrigo – meteoweek

Queste sono state le parole della nuova corteggiatrice di Carlo ma il web comincia a farsi qualche domanda. Soprattutto sui social moltissimi fan si stanno chiedendo se non sia un ritorno in studio per le telecamere e per diventare a tutti gli effetti un influencer.

Sara Fratocchi

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

5 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

5 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

7 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

7 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

7 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

7 mesi ago