Il processo | Anticipazioni puntata del 6 dicembre 2019 su Canale 5

Venerdì 6 dicembre, in prima serata su Canale 5, al via la seconda puntata della serie “Il Processo”, che vede protagonisti Vittoria Puccini e Francesco Scianna

Il legal thriller in 8 episodi è stato creato da Alessandro Fabbri, in collaborazione con Laura Colella ed Enrico Audenino e prodotto da Lucky Red con il sostegno del Comune di Mantova. Nel cast anche Camilla Filippi, Simone Colombari, Maurizio Lastrico, Euridice Axen, con la partecipazione straordinaria di Tommaso Ragno e Roberto Herlitzka.

La trama

E’ avvenuto l’omicidio di una ragazza, Angelica, a Mantova. Il caso sarà seguito dal pm Elena Guerra (Vittoria Puccini) e dall’avvocato penalista Ruggero Baroni (Francesco Scianna).

Le anticipazioni dell’episodio

Nel corso della seconda puntata il processo per la morte della ragazza sembra arrivare ad una soluzione: una teste infatti sostiene la linea di Elena: puntando sulla colpevolezza di Linda Monaco (Camilla Filippi). Tuttavia questa tesi viene smontata da Baroni, avvocato difensore della donna, che dà invece una versione diversa dei fatti.

Impostazioni privacy