Petrolio | Anticipazioni e ospiti di venerdì 6 dicembre 2019

“Il mondo (segreto) di Amazon” è il primo appuntamento  di “Petrolio”, il programma di Duilio Giammaria che approda in prima serata su Rai2 da venerdì 6 dicembre

Petrolio | Anticipazioni e ospiti di venerdì 6 dicembre 2019 - meteoweek
Petrolio | Anticipazioni e ospiti di venerdì 6 dicembre 2019 – meteoweek

Petrolio, il primo appuntamento in prima serata su RaiDue parte il 6 dicembre e si sposta sul secondo canale . Il titolo della puntata condotta da Dullio Giammaria è “Il mondo (segreto) di Amazon”.

Alla scoperta di Amazon

Sarà un viaggio nel mondo dove tutto si acquista con un click. Come funziona davvero Amazon? A rispondere sarà il conduttore Duilio Giammaria, che è andato a Seattle nel cuore di Amazon. Si tratta di un reportage esclusivo in cui appunto per la prima volta le telecamere della televisione italiana sono entrate nel quartier generale e nell’immenso magazzino logistico di Seattle, in cui uomini e robot lavorano fianco a fianco.

Ospiti della puntata

Tra gli ospiti: Tommaso Valletti, economista e docente all’Imperial College di Londra, Francesca Bria, consulente per le Nazioni Unite sull’innovazione digitale, Alberto Forchielli, imprenditore, Stefano Mannoni, docente universitario, Stefano Feltri, giornalista economico, Domenico De Masi, sociologo del lavoro, Sandro Ferri, fondatore di E/O e Jasmine Cristallo, attivista del movimento delle Sardine.

Impostazioni privacy