Verissimo | Anticipazioni e ospiti: Ilaria D’Amico e l’aborto mancato

Sabato 7 dicembre, alle ore 16.00, appuntamento su Canale 5 con il programma  Verissimo, condotto da Silvia Toffanin

Verissimo | Anticipazioni e ospiti di sabato 7 dicembre 2019 - meteoweek
Verissimo | Anticipazioni e ospiti di sabato 7 dicembre 2019 – meteoweek

La giornalista Sky Ilaria D’Amico ospite a Verissimo ha raccontato un particolare toccante della sua vita privata.  Un particolare che riguarda la mamma della giornalista, che quando rimase incinta di lei, aveva pensato di abortire: “Chiese a un dottore di interrompere la gravidanza, però la mattina dell’operazione lui la chiamò per dirle di posticipare l’appuntamento”, ha raccontato la giornalista a Silvia Toffanin. E poi ha aggiunto: “A quel punto annullò tutto perché quello era il segnale che stava aspettando. Ed eccomi qui!”.

Ospiti di questo pomeriggio

Per gli appassionati di musica un ospite tanto amato dal pubblico. In apertura infatti ci sarà l’intervista ad una delle icone della musica italiana: Loredana Bertè.

Tra gli altri ospiti la bella Michelle Hunziker, che troviamo ogni mercoledì in onda su Canale 5 con la seconda edizione di “All Togheter Now”. In studio a seguire ci sarà Costanza Caracciolo che parlerà della sua storia d’amore e di sua figlia Stella.

E ancora nel salotto di Silvia Toffanin ci saranno: Stefano Accorsi e Edoardo Leo, entrambi protagonisti de “La dea fortuna”, il nuovo film di Ferzan Ozpetek.

Impostazioni privacy