Oltre la soglia | Anticipazioni puntata di domenica 8 dicembre 2019

Andrà in onda stasera domenica 8 dicembre 2019 la quinta e penultima puntata della fiction Oltre la soglia diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca

La fiction Mediaset torna in prima serata su Canale 5 con la quinta puntata di Oltre la soglia, diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca: penultima puntata quella di domenica. La fiction racconta la storia della dottoressa Tosca Navarro, una psichiatra affetta da schizofrenia, che riesce per questo ad entrare in empatia con i pazienti. In ogni puntata vengono affrontati diversi casi medici, ai quali la dottoressa Tosca si dedicherà anima e corpo.

Anticipazioni quinta puntata

IN questa puntata si parlerà di Emma (Giulia Salerno). Una giovane che vive in una casa-famiglia da quando è rimasta orfana. La ragazza è chiusa nel suo silenzio, sino a quando  una notte Emma riprende a parlare. L’altra storia riguarda la fuga dall’ospedale di Marica e Tommaso e la loro ricerca diventa una priorità per la psichiatra. Nel frattempo Di Muro (Giorgio Marchesi) cerca Tosca perché deve dirle una cosa importante. Cosa dovrà dirle? Lo sapremo domenica sera su Canale 5.

Impostazioni privacy