Fuori dal coro | Anticipazioni e ospiti di martedì 10 dicembre 2019

Stasera martedì 10 dicembre, in prima serata su Retequattro, nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro”, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano

Fuori dal coro | Anticipazioni e ospiti di martedì 10 dicembre 2019 - meteoweek
Fuori dal coro | Anticipazioni e ospiti di martedì 10 dicembre 2019 – meteoweek
Andrà in onda stasera martedì 10 dicembre una nuova puntata di “Fuori dal Coro”. Si tratta del programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano.

Anticipazioni: gli ospiti

In attesa di scoprire quali argomenti e quali ospiti saranno in studio martedì 10 dicembre, vediamo gli argomenti e gli ospiti della scorsa puntata.

Martedì scorso si è parlato dei “signori delle consulenze d’oro”. Con Paolo Del Debbio si è parlato anche dei simboli italiani passati in mano a compagnie straniere. Dopo le Saline di Margherita di Savoia in Puglia, proprietà dei francesi, la Torre Velasca a Milano, acquistata dagli americani, ora anche la maison della moda e del lusso Roberto Cavalli è stata ceduta a una società degli Emirati Arabi Uniti. E ancora: delle richieste di risarcimento dei Casamonica. Ne hanno discusso in studio: Rita Dalla Chiesa, Luciano Casamonica e altri appartenenti al clan. Infine con Alessandra Mussolini si è discusso delle truffe agli anziani.

Impostazioni privacy