Stati Generali | giovedì 12 dicembre | Anticipazioni quarta puntata

Andrà in onda stasera giovedì 12 dicembre una nuova puntata di “Stati Generali” con Serena Dandini e tanti ospiti in prima serata su Raitre

Stati Generali | giovedì 12 dicembre | Anticipazioni quarta puntata - meteoweek
Stati Generali | giovedì 12 dicembre | Anticipazioni quarta puntata – meteoweek

“Stati Generali” ci lascia con una nuova puntata stasera giovedì 12 dicembre alle ore 21.20 su Rai3. Si tratta di una serata speciale che chiude l’anno con una puntata ricca di sorprese e di ospiti d’eccezione. La trasmissione condotta da Serena Dandini riprenderà a gennaio con altre due puntate.

Gli ospiti della puntata su Raitre

Introdurranno la puntata la band The Natalizi, che anticipano l’ingresso di Conte (Neri Marcoré in frac e papillon) “in un’inedita interpretazione del “Vecchio frack”. Torna agli Stati Generali Sabina Guzzanti nelle vesti di Giorgia Meloni che presidia un presepe di pastori armati. Anche la conduttrice sovranista Martina Dell’Ombra sembra risentire del clima natalizio, visto che leggerà al pubblico degli Stati Generali la sua speciale letterina a Babbo Natale.” – così anticipa la Rai con il comunicato stampa. E ancora: dall’app Techetechetè del RaiPhone si materializzeranno “Jasmine Trinca ed Edoardo Leo nella rivisitazione di uno storico sketch di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini della bella televisione in bianco e nero. I due attori saranno poi intervistati da Serena Dandini insieme al regista del loro ultimo film “La Dea Fortuna”, Ferzan Ozpetek.” E poi la meravigliosa Giorgia tra i tanti ospiti del salotto di “Stati Generali”.

Impostazioni privacy