Paolo Kessisoglu, avete mai visto la moglie? Chi è la bellissima giornalista [FOTO]

Paolo Kessisoglu è molto riservato e la sua vita non è mai stata oggetto di gossip sfrenato. Per questo motivo, sono in molti a non sapere che il comico e conduttore è sposato con una bellissima donna.

Chi è la moglie di Paolo Kessisoglu

Classe 1970, si chiama Sabrina Donadel ed è una nota giornalista che ha collaborato con Mediaset e Sky. I due si sono sposati nel 2003 e dalla loro relazione è nata una bellissima bimba, la piccola Lunita Maria. Come è possibile vedere dal suo profilo Instagram, la bellissima professionista è un’appassionata d’arte. (Continua dopo la foto)

In una recente intervista ha confessato di aver voluto fare tutt’altro nella vita: “Sono partita da tutt’altra stella: sognavo di fare l’inviata di guerra, mi sono trasferita a Milano con quell’obiettivo lì. Leggevo Oriana Fallaci ed ero profondamente affascinata da quel tipo di carriera ma poi, grazie al mio lavoro di giornalista, sono passata dalla politica e dalla cronaca giudiziaria all’arte, il cinema, la musica, la moda. Sono andata via dal paesello dove stavo d’incanto, su quei colli col buon cibo e il buon vino, per inseguire un sogno e posso dire di essere ugualmente felice per come sia andata: alla fine quello che volevo era raccontare la storia delle persone e ce l’ho fatta”, ha dichiarato.

Luca e Paolo: una coppia vincente

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu formano il duo comico più irriverente e sagace della tv. La coppia. che funziona ormai da più di 25 anni è sempre più affiatata. In una recente intervista rilasciata a Io Donna, gli amici e colleghi si sono molto raccontati: “Ci fanno ridere le stesse cose. Ecco, questa è probabilmente la nostra forza più grande. Capita che ci suggeriamo di vedere serie che abbiamo trovato interessanti. Il più delle volte si scopre che l’altro le aveva viste già”.

Impostazioni privacy