Stasera tv | Tu si que vales: al via la finale | Sabato 14 dicembre 2019

Al via la nona e ultima puntata della sesta edizione di Tu si que vales. Stasera sabato 14 dicembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda la finale

Tu si que vales: al via la finale | Sabato 14 dicembre 2019 - meteoweek
Tu si que vales: al via la finale | Sabato 14 dicembre 2019 – meteoweek

Sarà trasmessa stasera sabato 14 dicembre in prima serata su Canale 5 l’ultima puntata di questa stagione di Tu si que vales. A contendersi il premio di 100 mila euro in gettoni d’oro sono i 16 finalisti. Conducono: Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Il regolamento

“A decretare il vincitore è il pubblico sovrano che attraverso tre modalità di voto sceglie il proprio preferito attraverso SMS  al numero 477.000.4; attraverso  l’App Mediaset Play o attraverso  il sito ufficiale www.wittytv.it – spiegano nel comunicato stampa Mediaset -.
E ancora: “Oltre al premio per il grande talento immancabile il premio da consegnare ad uno dei tre finalisti della amatissima Scuderia Scotti (viaggio a Dubai).
Terzo riconoscimento è quello messo a disposizione dal brand Tim del valore di 30 mila Euro in gettoni d’oro assegnato dai giudici dello show: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi con Sabrina Ferilli.”

Impostazioni privacy