Meteo Perugia oggi lunedì 16 dicembre: schiarimenti in serata

Meteo Perugia previsioni del tempo di oggi lunedì 16 dicembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di lunedì 16 dicembre. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Perugia di oggi lunedì 16 dicembre schiarimenti in serata– meteoweek

Clicca QUI Meteo Perugia 17 dicembre

mappa Umbria – Meteo Perugia di oggi lunedì 16 dicembre schiarimenti in serata– meteoweek

Il Meteo a Perugia e le temperature

Clicca QUI Meteo domenica 15 dicembre Italia

A Perugia oggi lunedì 16 dicembre nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3500m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo lunedì 16 dicembre Italia
bacheca – Perugia di oggi lunedì 16 dicembre schiarimenti in serata– meteoweek

In provincia di Perugia: al mattino Nuvoloso con locali aperture, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte.

Bollettino – Perugia di oggi lunedì 16 dicembre schiarimenti in serata– meteoweek

Clicca qui meteo dicembre Natale e fine anno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy