Oroscopo del giorno. Le previsioni delle stelle domenica 15 dicembre

Oroscopo del giorno. A 10 giorni esatti dal Natale i suggerimenti delle stelle per avvicinarsi alle feste con più serenità.

oroscopo del giorno

Ariete

La Luna in sesto campo in buon aspetto con Venere vi regala una domenica piacevole e rilassante. In famiglia o col partner passerete una giornata serena, senza troppi pensieri. Se siete single uscite con gli amici: incontri all’orizzonte.

Toro

La Luna è finalmente in trigono! In ambito affettivo vi sentirete particolarmente attratti dalle mura domestiche e il partner apprezzerà la vostra presenza in questa giornata dedicata al riposo. Non pensate al lavoro: oggi è giornata di sentimenti, flirt e sesso.

Gemelli

La Luna in quadratura vi rende un po’ pigri: d’accordo, è domenica e meritate il giusto riposo, ma visto che anche domani il nostro satellite sarà in posizione polemica, cominciate a organizzarvi le idee in merito al lavoro. Potrete così godere di una serata rilassante in famiglia.

Cancro

La Luna nel terzo campo v’invita a fruttare questa giornata di riposo per dedicarvi alle pubbliche relazioni. Organizzate un pranzo con gli amici o con i parenti, che oggi saranno di piacevole compagnia. In serata eros e sentimento alle stelle!!!

Leone

La Luna vi guarda storti, amici del Leone, e questa domenica sarete tentati di restare a letto fin a tardi. Be’, se potete permettervelo, fatelo pure. Se però avete preso impegni con parenti o amici cercate di rispettarli: la buona compagnia vi ripagherà dello sforzo.

Vergine

Buonissima domenica, cari Vergine! Oggi la Luna viene a visitare il vostro segno e regala entusiasmo, ottimismo e recupero delle energie! Approfittatene per dedicarvi ai sentimenti: in coppia o single che siate oggi vi aspettano sorprese graditissime.

oroscopo del giorno

Oroscopo di domenica 15 dicembre. Le previsioni delle stelle dalla Bilancia ai Pesci

Bilancia

La Luna alle spalle del vostro segno vi rende fantasiosi e creativi: anche se è domenica, ritagliatevi degli spazi di tempo per mettere nero s bianco delle interessanti intuizioni che potrebbero rivelarsi utili nel lavoro. Pomeriggio caldo e appassionato per coppie e single.

Scorpione

Finalmente una giornata di quelle che piacciono a voi, cari Scorpione! Già, la Luna in sestile vi permette di dedicarvi ai vostri interessi e vi promette la compagnia delle persone a cui più tenete. Nel pomeriggio l’eros si accende e vi scalda.

Sagittario

La Luna nel settore dell’eros vi regala una domenica infuocata, nonostante sia ancora febbraio. Chi tra voi vive una storia extra potrà organizzare facilmente un incontro. Chi è in coppia potrebbe sentirsi spinto verso lidi proibiti. E chi è single? Be’, si dia da fare!!!

Capricorno

Buona domenica amici Capricorno! Oggi la Luna è in splendido trigono e attiva Venere e Plutone nel vostro segno. Preparatevi a una giornata ricca di emozioni e colpi di scena, soprattutto sul piano sentimentale. In serata una chiamata a sorpresa.

Acquario

La Luna nel decimo campo vi vede pensare, anche in questa giornata di riposo, agli impegni professionali e alle faccende burocratiche. Staccate la spina, rischiate davvero di non godervi una giornata che, a detta degli altri pianeti, sarà invece molto divertente.

Pesci

La Luna in sestile vi regala una domenica senza tensioni e piacevolmente stuzzicante. Se avete in programma di vedere amici o parenti, rimarrete piacevolmente coliti dal modo in cui vi accoglieranno. In amore c’è romanticismo e complicità.

Impostazioni privacy