Travolto sui binari dalla metro, muore un ragazzo di 24 anni a Milano!

Tragedia nella notte a Milano, un ragazzo di 24 anni è stato travolto dal treno sui binari della metro. Aveva 24 anni: ipotesi suicidio.

ragazzo binari metro milano

Un vero e proprio dramma si è vissuto nella notte a Milano. Una persona è deceduta travolta dal treno sui binari della metropolitana. Il fatto è avvenuto all’altezza della stazione di Pasteur direzione Sesto 1 Maggio, linea rossa M1 intorno a mezzanotte tra sabato e domenica.

Leggi anche —> Schianto contro un albero, muore ragazza di 20 anni! Ferita un’altra persona

Ragazzo di 24 muore sui binari della metro a Milano, da capire se si sia trattato di un suicidio

La vittima aveva solo 24 anni, ma le cause che hanno portato alla tragedia sono ancora da accertare. Non è chiaro se si sia trattato di un incidente o se il giovane avesse voluto togliersi la vita.

I soccorsi del 118 si sono mossi con un’automedica e un’ambulanza, ma le ferite riportate dal ragazzo erano troppo gravi. Il 24enne è morto poco dopo a causa dei traumi subiti.

Leggi anche —> Evacuazione per 54mila persone a Brindisi, oggi la rimozione dell’ordigno

Vigili del fuoco e carabinieri in metro, si indaga sull’accaduto

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell’area e la rimozione del corpo. Presenti ovviamente i carabinieri e la polmetro per i rilievi del caso. La metropolitana è tornata al suo normale funzionamento dopo gli accertamenti delle forze dell’ordine.

Impostazioni privacy