Fuori dal Coro | Anticipazioni e ospiti di martedì 17 dicembre 2019

Andrà in onda martedì 17 dicembre in prima serata su Rete 4 un nuovo appuntamento con il programma Fuori dal Coro condotto da Mario Giordano

Fuori dal Coro | Anticipazioni e ospiti di martedì 17 dicembre 2019 - meteoweek
Fuori dal Coro | Anticipazioni e ospiti di martedì 17 dicembre 2019 – meteoweek

Martedì 17 dicembre l’appuntamento su rete 4 è con un nuovo appuntamento con il programma Fuori dal Coro in prima serata tv.

Gli argomenti e gli ospiti

Mario Giordano – si legge nel comunicato Mediaset –  intervisterà il leader della Lega Matteo Salvini sui temi di politica e stretta attualità: l’accentuarsi del fenomeno delle sardine, la manovra finanziaria, il crac della Popolare di Bari e le continue tensioni nella maggioranza. Si parlerà in studio di legittima difesa, con la testimonianza di Guido Gianni, il gioielliere di Nicolosi (Catania) condannato a 13 anni, dopo aver ucciso due rapinatori, entrati nel suo negozio per derubarlo. E ancora: si tornerà a parlare dei cibi nostrani, prendendo spunto dall’inchiesta dal sequestro delle orecchiette fatte “in casa”. E poi, un’importante inchiesta sui trasporti pubblici italiani.

Ospiti in studio della scorsa settimana

Al centro della puntata, l’intervista con il leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, con la quale si sono commentati i temi di stretta attualità: il Mes, la manovra finanziaria, la riforma sulla giustizia, la legge elettorale e il movimento delle sardine.

Tra gli ospiti della serata anche Lucia Borgonzoni, senatrice della Lega Nord e candidata del centrodestra alle Regionali in Emilia-Romagna e Alba Parietti.

Impostazioni privacy