Cartabianca | Anticipazioni e ospiti di martedì 17 dicembre 2019

Nuovo appuntamento settimanale stasera martedì 17 dicembre in prima serata su Raitre con Cartabianca, la trasmissione condotta da Bianca Berlinguer

Cartabianca | Anticipazioni e ospiti di martedì 17 dicembre 2019 - meteoweek
Cartabianca | Anticipazioni e ospiti di martedì 17 dicembre 2019 – meteoweek

Andrà in onda stasera martedì 17 dicembre in prima serata su Raitre un nuovo appuntamento con Cartabianca, il programma condotto da Bianca Berlinguer sulla terza rete Rai.

I temi della serata

Il governo è impegnato in una corsa contro il tempo per approvare la manovra economica, fronteggiare le polemiche nella maggioranza e ricucire la frattura dentro i Cinque Stelle provocata da tre senatori che hanno abbandonato Di Maio per Salvini. E poi le tante crisi aziendali, a cominciare dall’ex Ilva, che nessuno sa come risolvere, si legge sulla pagina social ufficiale del programma di Raitre.

Gli ospiti

In attesa di conoscere gli ospiti di questa settimana, vediamo chi è stato ospite di Bianca Berlinguer la settimana scorsa. In studio: Matteo Salvini, leader della Lega; Carlo Sibilia, M5s, sottosegretario agli Interni; Matteo Richetti, di Azione. I giornalisti Massimo Giannini, direttore di Radio Capital; Francesco Borgonovo, vicedirettore de La Verità, Andrea Scanzi, Il Fatto Quotidiano; Lina Palmerini, Il Sole 24 Ore; Luca Telese, giornalista e scrittore. Come sempre, il commento dei fatti della settimana con lo scrittore Mauro Corona.

Impostazioni privacy