Le Iene show | Anticipazioni puntata di martedì 17 dicembre 2019

Nuova puntata questa settimana martedì 17 dicembre con Le Iene show. La trasmissione va in onda il martedì, sotto la guida di Alessia Marcuzzi con Nicola Savino e la Gialappa’s Band

Le Iene show | Anticipazioni puntata di martedì 17 dicembre 2019 - meteoweek
Le Iene show | Anticipazioni puntata di martedì 17 dicembre 2019 – meteoweek

Martedì 17 dicembre Alessia Marcuzzi e Nicola Savino conducono una nuova puntata de Le Iene show.  In attesa di conoscere inchieste e interviste realizzate dagli inviati del format, che andranno in onda martedì sera, vediamo di cosa si è parlato domenica scorsa.

I temi della scorsa puntata

Tra gli argomenti, il servizio di Alessandro De Giuseppe sui furbetti del terremoto in Emilia. “Lo Stato ha erogato 5 miliardi di euro per la ricostruzione dell’Emilia-Romagna dopo il terremoto del 2012. Questa disgrazia per alcuni è stata un’occasione per arricchirsi. Così alcuni fienili sono diventati ville signorili pagate con soldi pubblici. Alessandro De Giuseppe è andato dai tecnici comunali che hanno permesso di ottenere questi finanziamenti. Non perdetevi il servizio completo domenica dalle 21.15 su Italia1″. Da non perdere l’anteprima sul sito de Le Iene e la puntata di domenica 15 dicembre in prima serata tv.

Clicca qui per rivedere il programma

Anticipazioni

Stasera nel corso della puntata – come riporta il comunicato Mediaset – sarà mandato in onda un nuovo servizio di Antonino Monteleone e Marco Occhipinti sulla quella che si potrebbe rivelare una delle sparizioni più clamorose di opere d’arte dell’antichità. Stiamo parlando dei Bronzi di Riace e della controversa storia del loro ritrovamento, in particolare di una lancia, uno scudo e di un terzo bronzo che sembrerebbero descritti dallo scopritore ufficiale delle statue nei suoi documenti.

Si tornerà a parlare anche del caso Forti: due nuove testimonianze esclusive sul caso Chico Forti, l’imprenditore trentino condannato nel 2002 negli Stati Uniti all’ergastolo per omicidio che si è sempre dichiarato innocente e vittima di un errore giudiziario.

E poi la vittima dello scherzo di questa puntata sarà la campionessa paralimpica mondiale ed europea in carica di fioretto individuale Bebe Vio, con la complicità degli atleti dell’art4sport team Edoardo ed Emanuele, protagonisti insieme a lei del progetto “fly2tokyo”.

Impostazioni privacy