Ognuno è perfetto: secondo episodio martedì 17 dicembre 2019

Secondo appuntamento in prima serata su Raiuno stasera martedì 17 dicembre con “Ognuno è perfetto”, la commedia che racconta di disabilità

Ognuno è perfetto: secondo episodio martedì 17 dicembre 2019 - meteoweek
Ognuno è perfetto: secondo episodio martedì 17 dicembre 2019 – meteoweek

Andrà in onda stasera martedì 17 dicembre in prima serata su Raiuno la seconda puntata della commedia “Ognuno è perfetto”, che racconta di disabilità.

La trama

Rick è un ragazzo di 24 anni con la Sindrome di Down – si legge nel comunicato Rai – disposto a tutto per rincorrere i suoi sogni e inseguire ciò che ama. Lui insieme a un gruppo di ragazzi sarà protagonista di un viaggio unico e indimenticabile, che li vedrà attraversare frontiere e sfidare pregiudizi. Una storia che commuove e fa sorridere grazie ad un cast di attori raffinati e amati dal pubblico (tra cui Edoardo Leo, Cristiana Capotondi, Nicole Grimaudo, Lele Vannoli, Piera degli Esposti), accompagnati da un irresistibile gruppo di esordienti (Gabriele Di Bello, Alice De Carlo, Aldo Arturo Pavesi, Matteo Dall’Armi e Valentina Venturin). Ragazze e ragazzi con la Sindrome di Down che con smaliziato candore danno vita a personaggi forti e autentici, di cui sarà difficile non innamorarsi.
La fuga dei ragazzi, braccati da due adulti che litigano mentre cercano di riportarli a casa, darà vita a una rocambolesca serie di avventure sospese tra dramma e commedia, ma sempre intrise di realismo.

Impostazioni privacy