Oltre la soglia | Su Canale 5 l’ultima puntata martedì 17 dicembre

Spostata alla seconda serata l’ultima puntata della serie tv Oltre la soglia, che andrà in onda stasera martedì 17 dicembre su canale 5, con protagonista Gabriella Pession nei panni della dottoressa Tosca 

Oltre la soglia | Su Canale 5 l'ultima puntata martedì 17 dicembre - meteoweek
Oltre la soglia | Su Canale 5 l’ultima puntata martedì 17 dicembre – meteoweek

Andrà in onda in seconda serata l’ultima puntata della serie tv Oltre la soglia con protagonista Gabriella Pession che veste i panni della psichiatra Tosca. La serie ha infatti registrato un flop di ascolti, motivo che ha spinto Mediaset al cambio programmazione. La stessa attrice ha scritto un post su Instagram dove ammette di non aver molto gradito questo cambio di programmazione.

Il post su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’ultima puntata di Oltre la Soglia andrà in onda martedì 17 Dicembre in seconda serata ,alle 23.30. Mi auguro ,visto l’ennesimo cambiamento e l’orario scomodo ,che tutti i nostri affezionati fan possano avere modo di seguire il finale di serie. Ricordo che potrete vedere Oltre la Soglia anche su Mediasetplay. Ci tengo ad esprimente il mio dispiacere nei confronti di questa scelta di messa in onda. Oltre la Soglia e’ un lavoro di alta qualità e l’unico fino ad oggi ,in italia, che ha avuto il coraggio di affrontare il tema delicato e ancora taboo della malattia mentale .Un progetto nobile ,di cui fanno parte grandi professionisti del mestiere e che ha e sta avendo ottimi consensi sia sui social che dalla critica. Sono fiera di avere fatto parte di questa squadra. Credo fermamente che il coraggio di sperimentare e di cambiare rotta sia l’unica strada percorribile per la televisione generalista affinché abbia ancora lunga vita. Noi ci abbiamo provato e ne siamo orgogliosi. Ringrazio comunque @fiction_mediaset per avermi dato l’opportunità di interpretare Tosca, il ruolo del mio cuore. #oltrelasoglia @oltrelasogliatv #pensieri #mediaset @fiction_mediaset @mediasetplay #ilovemyjob #ultimapuntata #noisiamooltre #tosca #proud #fiera

Un post condiviso da TOSCA? (@gabriellapession_official) in data:

“L’ultima puntata di Oltre la Soglia andrà in onda martedì 17 Dicembre in seconda serata ,alle 23.30. – scrive la protagonista della fiction -.
Mi auguro ,visto l’ennesimo cambiamento e l’orario scomodo ,che tutti i nostri affezionati fan possano avere modo di seguire il finale di serie.
Ricordo che potrete vedere Oltre la Soglia anche su Mediasetplay.
Ci tengo ad esprimente il mio dispiacere nei confronti di questa scelta di messa in onda.
Oltre la Soglia e’ un lavoro di alta qualità e l’unico fino ad oggi ,in italia, che ha avuto il coraggio di affrontare il tema delicato e ancora taboo della malattia mentale .Un progetto nobile ,di cui fanno parte grandi professionisti del mestiere e che ha e sta avendo ottimi consensi sia sui social che dalla critica.
Sono fiera di avere fatto parte di questa squadra.
Credo fermamente che il coraggio di sperimentare e di cambiare rotta sia l’unica strada percorribile per la televisione generalista affinché abbia ancora lunga vita.
Noi ci abbiamo provato e ne siamo orgogliosi.
Ringrazio comunque @fiction_mediaset per avermi dato l’opportunità di interpretare Tosca, il ruolo del mio cuore.”

 

Anticipazioni ultima puntata

La trama si infittisce sempre più e saranno tante le sorprese per il pubblico. Riuscirà Tosca ad affrontare la commissione e Di Mulo?

Di Mulo ha infatti scoperto tutta la verità sulla dottoressa Tosca e lei sarà costretta ad affrontarlo. Tosca rischierà di essere cancellata dall’albo dei medici.

 

Impostazioni privacy