Ylenia Carrisi è ancora viva | La conferma nelle parole di Albano

E se Ylenia Carrisi fosse davvero ancora viva? Le dichiarazioni rilasciate da Albano Carrisi sono davvero cripte e lascerebbero intendere che la donna possa essere in vita e accuratamente nascosta?

Ylenia Carrisi è ancora viva – meteoweek

Albano Carrisi rompe il silenzio e parla di una donna importante. Il cantante di Cellino San Marco in questi giorni sta affrontando il dolore per la scomparsa dell’angelo del suo focolare e il pensiero immediatamente viene rivolto anche a Ylenia.

Mamma Jolanda è volta in cielo, ma le parole di Albano fanno nutrire ai fan la speranza che Ylenia possa essere ancora viva?

Ylenia – meteoweek

Ylenia Carrisi è ancora viva?

La scomparsa di Ylenia Carrisi torna a far discutere i fan di Albano e Romina soprattutto giorni dopo il funerale di mamma Jolanda.

Un po’ tutti speravano di intravedere al funerale di mamma Jolanda la figlia scomparsa della nota coppia di cantanti, ma l’alba del giorno dopo non ha portato però nessuna segnalazione in merito, e anche i giorni hanno taciuto eventuali fake news che avrebbero potuto disturbare ulteriormente il giorno del dolore per la famiglia Carrisi.

Qualche giorno dopo la cerimonia, Albano Carrisi ha preso parte al programma di Simona Ventura, Settimana Ventura, dove ha raccontato come sta trascorrendo questi primi giorni senza il supporto di mamma di Jolanda. Nelle sue dichiarazioni però ecco l’indizio che non passa inosservato.

Albano e mamma Jolanda – meteoweek

Leggi anche -> Ylenia Carrisi uccisa da un serial killer | Ciò che non conosciamo della storia

Leggi anche -> Ylenia Carrisi le indagini | Reclutata Roberta Bruzzone : ipotesi del suicidio

Albano Carrisi: “Un dolore immenso”

Albano Carrisi ha raccontato il doloroso lutto che sta vivendo dopo la morte della madre. Il cantante a Simona Ventura ha confidato: “Il mio cuore è a pezzi e sanguina. Da quando mia madre Jolanda se n’è andata, porto nell’anima una ferita, un dolore immenso. Ho perduto la donna più importante della mia vita: il mio amore più grande è stata lei“.

Nella dichiarazione di Albano non è inclusa però la figlia Ylenia, per la quale nel 2014 ha chiesto e ottenuto la dichiarazione di morte presunta. La domanda da porsi è la seguente: se Albano ha chiesto e ottenuto la morte presunta dalla figlia, perché nel momento in cui parla di lutto di una donna importante non include anche Ylenia ma parla solo della madre?

Famiglia Carrisi – meteoweek

Ad alimentare il dubbio proposto poc’anzi sono state le dichiarazioni conclusive di Albano Carrisi: “L’unico pensiero che, in questi giorni, dà un po’ di pace al mio cuore è il pensiero che mamma passerà il Natale in Cielo con papà. Dopo essersi tanto amati su questa terra, si sono ricongiunti in Paradiso“.

Impostazioni privacy