La Repubblica delle Donne | Anticipazioni e ospiti di mercoledì 18 dicembre

Andrà in onda stasera mercoledì 18 dicembre un nuovo appuntamento con “#CR4 – La Repubblica delle donne”, in prima serata su Rete 4

La Repubblica delle Donne | Anticipazioni e ospiti di mercoledì 18 dicembre - meteoweek
La Repubblica delle Donne | Anticipazioni e ospiti di mercoledì 18 dicembre – meteoweek

Stasera mercoledì 18 dicembre, in prima serata su Retequattro, andrà in onda un nuovo appuntamento con “#CR4 – La Repubblica delle donne”.

Anticipazioni della puntata

Ospite in studio, il direttore di Libero Vittorio Feltri, che tornerà a dire il suo punto di vista sui temi di stretta attualità e dispenserà “consigli” sull’amore, focus della sua rubrica. Nel corso della serata, con la deputata Michela Vittoria Brambilla si parlerà invece della salvaguardia degli animali e dell’ambiente, di cui lei è convinta promotrice.
Spazio anche al dibattito sul mondo vegano e carnivoro che vedrà contrapporsi due ospiti d’eccezione: il cantante Red Ronnie e lo chef Gianfranco Vissani.

Tra gli altri ospiti di Piero ChiambrettiWanda Nara, la compagna e procuratrice di Mauro Icardi si racconterà in un’intervista a tutto tondo dal party del suo 33esimo compleanno ai rumors sul futuro calcistico del marito, ora in prestito al Paris Saint-Germain.
Insieme ad Alfonso Signorini, svelerà nuove indiscrezioni sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip, in cui rivestirà il ruolo di opinionista.

Insieme al conduttore nel corso della serata: Massimo Lopez, Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer con le Ministre Valeria Marini, Iva Zanicchi, Antonella Elia, Lory Del Santo e Francesca Barra.
Non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Rosalia Porcaro e le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, “Trilli” nella sigla.
A completare il cast, il cromatologo Ubaldo Lanzo e il “saggio” Peppino.

Impostazioni privacy