Terremoto, forte scossa fra Pakistan e Afghanistan

Il sisma di magnitudo 6.4 ha scosso il nord del Pakistan. Finora non sono state segnalate vittime.

La terra trema nel nord del Pakistan. Un terremoto di magnitudo 6.4 ha scosso il nord del Pakistan vicino all’Afghanistan. L’ipocentro è stato registrato a una profondità di 210 chilometri. Il terremoto è stato avvertito a Islamabad, Lahore, Peshawar e in altre parti del Paese. I filmati televisivi mostrano la gente correre fuori dalle case, dai negozi e da altri edifici.

Un terremoto di magnitudo 6.4 sulla scala Richter ha scosso il nord del Pakistan e il vicino Afghanistan. Il terremoto è stato avvertito a Islamabad, Lahore, Peshawar e in altre parti del Paese. La scossa sarebbe stata avvertita anche a New Delhi. I filmati televisivi mostrano la gente correre fuori dalle case, dai negozi e da altri edifici. Finora non sono state segnalate vittime.

Leggi anche: Potenza, truffa a casa di riposo e asili nido: 16 persone indagate

Leggi anche: Udine, acciaieria in fiamme nella notte: sette gli operai intossicati

Nemmeno 4 mesi fa, il Pakistan settentrionale era stato colpito da un altro terremoto, che ha causato la morte di almeno 25 persone e centinaia di feriti. Invece, nel 2015, la regione dell’Hindukush, a cavallo fra Pakistan e Afghanistan, era stato colpito da un terremoto violentissimo. Il bilancio era stato drammatico, con oltre 230 vittime e una scossa di magnitudo 7,7 sulla scala Richter.

Impostazioni privacy