Aida Yespica chi è | carriera e vita privata della showgirl

Chi è Aida Yespica? Lei è una famosa showgirl e modella venezuelana, divenuta nota per le sue presenze in tv. Scopriamo qualcosa sulla sua carriera e vita privata

Aida Yespica chi è | carriera e vita privata della showgirl - meteoweek
Aida Yespica chi è | carriera e vita privata della showgirl – meteoweek

Il nome di Aida Yespica è legato al mondo della tv e della moda. Lei è infatti una modella, showgirl e attrice venezuelana. Come attrice e presentatrice ha lavorato in Venezuela, in Italia, in Spagna e negli Stati Uniti.

La carriera di Aida Yespica

Aida Yespica chi è | carriera e vita privata della showgirl - meteoweek
Aida Yespica chi è | carriera e vita privata della showgirl – meteoweek

Gli esordi in tv

Inizia la sua carriera nel 2002 partecipando al concorso di Miss Venezuela, ma è a Milano che avrà successo come modella e showgirl. Negli anni 2000 diventa testimonial di alcuni marchi pubblicitari di borse, gioielli e accessori come: Sìèlei, La Dolce Vita, Zancan e moltissimi altri, e realizza poi una serie di calendari per Chi, Playboy Italia, ma non solo. In seguito, nel 2003, prende parte allo show comico Bulldozer e a diversi reality, come L’isola dei famosi. Nel 2006 la vediamo poi come soubrette tra le protagoniste del varietà Torte in faccia, prodotto dalla Compagnia del Bagaglino. L’Anno seguente partecipa come prima ballerina al varietà E io pago, della medesima Compagnia; sempre come ballerina, è stata tra le protagoniste del varietà Gabbia di matti. Per quanto riguarda la sua carriera di attrice in tv ha esordito in Sformat e recitato nei film Domani è un’altra truffa e Di che peccato sei? Recentemente ha preso parte ad altri reality come il Grande Fratello Vip 2 e Grande Fratello 15 ed è stata ospite in diverse trasmissioni tv come Domenica live.

La vita privata di Aida Yespica

Aida Yespica chi è | carriera e vita privata della showgirl - meteoweek
Aida Yespica chi è | carriera e vita privata della showgirl – meteoweek

Aída Yéspica nasce a Barquisimeto, città del Venezuela, il 15 luglio 1982, sotto il segno del Cancro. Della sua vita privata sappiamo che in passato è stata fidanzata prima con il conduttore tv Francesco Facchinetti e poi con il calciatore Matteo Ferrari, dal quale ha avuto nel 2008 un figlio, Aron. In seguito, nel 2012, si è sposata con Leonardo Gonzales, avvocato venezuelano dal quale però si è divorziata nel 2013. Nello stesso anno la modella si è poi fidanzata con Roger Jenkins. Il figlio di 11 anni al momento vive a Miami con il padre; proprio per questa situazione lei è abbastanza insofferente, perché vorrebbe rivedere il bambino, che non vede da mesi.

I profili social

Sui social lei è molto attiva, con un profilo Instagram che vanta ben 884 mila follower. In questo profilo sono presenti foto che la immortalano in momenti di disimpegno. Ha anche un profilo Twitter con 116 mila follower.

Impostazioni privacy