Pezzi unici | Anticipazioni di domenica 22 dicembre 2019

Andrà in onda stasera, domenica 22 dicembre in prima serata su Raiuno, l’ultimo appuntamento con la serie tv Pezzi unici

Pezzi unici | Anticipazioni di domenica 22 dicembre 2019 - meteoweek
Pezzi unici | Anticipazioni di domenica 22 dicembre 2019 – meteoweek

La serie con Sergio Castellitto, Irene Ferri, Fabrizia Sacchi, Leonardo Pazzaglì, la partecipazione di Giorgio Panariello, e l’amichevole partecipazione di Loretta Goggi, va in onda stasera domenica 22 dicembre in prima serata su Raiuno.

La trama

Vanni è un maestro artigiano, abile nella costruzione del legno. Il suo è un lavoro che si tramanda da generazioni. Se da una parte è considerato un maestro nel suo mestiere, dall’altra ha fallito come genitore: suo figlio Lorenzo non c’è più: ha avuto problemi di droga. Pare che si sia suicidato. Nonostante i problemi, nell’ultimo periodo prima di morire, il giovane si era disintossicato. E si occupava di insegnare ai ragazzi di una casa famiglia a lavorare il legno. Ragazzi che ora vanno a scuola in bottega da Vanni, suo padre, che è ad un passo per scoprire la verità sulla morte del figliolo.

Anticipazioni della puntata

Jess, una delle ragazze che aveva avuto una relazione con Lorenzo, riceve un messaggio inquietante, che arriva proprio dal telefono del ragazzo defunto. La ragazza è convinta che il suo ex, Lucio, sia coinvolto nell’uccisione di Lorenzo e cercherà di farlo arrestare. Ma le novità non sono finite: nonostante jess sia riuscita a fare arrestare Lucio, non è lui il colpevole: la notte dell’omicidio di Lorenzo era infatti in carcere. Chi c’è dietro l’omicidio del giovane? Chi ha rubato il suo telefono?

Impostazioni privacy