Maria De Filippi, non solo Maurizio Costanzo, chi è il suo ex: “Ho sbagliato a lasciarla”

La vita privata di Maria De Filippi, da anni ormai, suo malgrado è sotto la lente di ingrandimento. La regina di Mediaset, moglie del giornalista Maurizio Costanzo, pur essendo una donna molto riservata e schiva continua ad essere oggetto di gossip. Oggi la vediamo felice accanto a suo marito, ma sapete chi è il suo ex fidanzato?

Maria De Filippi chi è - meteoweek

Chi è l’ex fidanzato di Maria De Filippi

Nel 2014, dalle pagine del settimanale DiPiù, il suo ex fidanzato Paolo, manager di una causa farmaceutica, ha raccontato la sua storia d’amore con la conduttrice più amata del piccolo schermo: “Ora Maria De Filippi appare sempre sicura di sé in televisione, ma quando stava con me era una ragazza timida, con i capelli lunghi e castani, e non aveva mai dato un bacio in vita sua. Arrossendo lo diede a me, il suo primo amore. E adesso, anche se sono passati anni, il ricordo di Maria è ancora vivo dentro di me, tanto che mi commuovo quando la vedo in televisione. Anche se all’epoca credo di averla fatta un po’ soffrire: infatti fui io a lasciarla e forse fu un errore. Era una lontana estate del 1976, avevamo tutti e due quindici anni. La lasciai all’improvviso e lei ci rimase male, ma non protestò, non si mise a piangere. La ritrovai al bar e mi lasciò un biglietto con scritto: ‘Anche se è stato breve, ti ho voluto tanto bene’. E da quel momento diventammo amici, ma le nostre strade si divisero”. (Continua dopo la foto)

 

Maria De Filippi
Maria De Filippi – meteoweek

Leggi anche —–> Maria De Filippi ha un profilo fake | Paura per i ragazzi di Uomini e Donne

Il rapporto con Maurizio Costanzo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. I due nel 2020 festeggeranno un traguardo importante: 25 anni di matrimonio. Un evento che risulta essere sorprendente anche per loro, come dichiarato in una recente intervista da Maurizio Costanzo: “Nella mia vita ho immaginato di tutto, persino di dimagrire: ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no. Mi sono sposato quattro volte, ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi”.

Impostazioni privacy