La porta dei sogni | Anticipazioni e ospiti di venerdì 27 dicembre

Il secondo appuntamento del nuovo grande show con Mara Venier in prima serata su Raiuno: stasera venerdì 27 dicembre andrà in onda “La porta dei sogni”

La porta dei sogni | Anticipazioni e ospiti di venerdì 27 dicembre - meteoweek
La porta dei sogni | Anticipazioni e ospiti di venerdì 27 dicembre – meteoweek

“La porta dei sogni”, lo show condotto da Mara Venier andrà in onda venerdì 27 dicembre, in prima serata su Raiuno. Quello di venerdì è il secondo di tre appuntamenti con lo show di Raiuno. Lo show in onda in prima serata celebra i sogni, le storie e le emozioni delle persone, della gente comune. In attesa di conoscere gli ospiti di questo secondo appuntamento sulla Rai, vediamo come è articolato il programma e gli ospiti del debutto.

Il programma

Si tratta di tre prime serate, in cui la conduttrice di “Domenica in” accompagnerà le persone – in questo nuovo format – nella realizzazione del sogno di una vita. Storie di trasformazione, ricongiungimento, perdono o gratitudine. Emozioni forti, vere e autentiche si sveleranno dietro la porta dei sogni, l’elemento iconico e identificativo del programma che permetterà ai protagonisti di passare magicamente dallo studio a qualsiasi luogo lontano nello spazio e nel tempo, per vivere esperienze uniche e realizzare i propri sogni.

Gli ospiti della prima puntata

Ospiti illustri del mondo dello spettacolo, sono stati i protagonisti attivi nella realizzazione di alcuni sogni. Nella prima puntata: Andrea Bocelli, Arisa e Antonino Cannavacciuolo.
Sei le emozionanti storie al centro della prima puntata tra cui: un viaggio intercontinentale verso un amore lontano; una scalata spettacolare su una delle vette più alte d’Italia per raggiungere un traguardo importante; il regalo di un nuovo sogno di Natale per oltre cento bambini.

 

Impostazioni privacy