Saving Mr. Banks | La trama e il cast del film su Raidue | Trailer

Raidue propone stasera venerdì 27 in prima serata con un super cast la storia di Mary Poppins con un film diretto John Lee Hancock, con Tom Hanks e Emma Thompson, dal titolo Saving Mr Banks

Saving Mr. Banks | La trama e il cast del film su Raidue - meteoweek
Saving Mr. Banks | La trama e il cast del film su Raidue – meteoweek

Sarà trasmesso su Raidue, in prima serata venerdì 27 dicembre, il film che racconta la storia di Mary Poppins. la pellicola è diretta da John Lee Hancock, con Tom Hanks e Emma Thompson, dal titolo Saving Mr Banks.

La trama

Pamela Lyndon Travers è una scrittrice di romanzi per l’infanzia che vive a Londra. Il suo editore prova a convincerla a cedere i diritti di “Mary Poppins” a Walt Disney. Ossessionato dalla promessa fatta alle sue fìglle, Mr. Disney sogna di realizzarne un musical in technicolor con pinguini animati e spazzacamini volteggianti. Cocciuta e ostinata a rendere la vita un inferno a chiunque, Miss Travers si persuade a partire per la California. Impermeabile agli ossequi e all’amabilità di Walt Disney e dei suoi assistenti, Pamela si siede in cattedra e passa in rassegna lo script e la sua infanzia, sublimata nei suoi romanzi.

Cast e personaggi

AttoreRuolo
Tom Hanks
Walt Disney
Emma Thompson
P.L. Travers
Colin Farrell
Travers Robert Goff
Paul Giamatti
Ralph
Jason Schwartzman
Richard Sherman
Ruth Wilson
Margaret Goff
Rachel Griffiths
zia Ellie
B.J. Novak
Robert Sherman
Bradley Whitford
Don DaGradi
Kathy Baker
Tommie
Victoria Summer
Julie Andrews
Dendrie Taylor
Lillian Disney
Ronan Vibert
Diarmuid Russell

 

Il trailer

Impostazioni privacy