55 passi nel sole | La serata evento per festeggiare Al Bano

Andrà in onda stasera sabato 28 dicembre su Canale 5 in prima serata, lo show dedicato al Al Bano Carrisi, il cantante infatti celebra i suoi 55 anni di carriera

55 passi nel sole | La serata evento per festeggiare Al Bano - meteoweek
55 passi nel sole | La serata evento per festeggiare Al Bano – meteoweek

Si tratta di due serate evento per celebrare la carriera del cantante pugliese, Al Bano, che festeggia appunto 55 anni di attività. Un’occasione per festeggiare su Canale 5 in prima serata l’artista conosciuto in tutto il mondo. Le serate sono prodotte da Endemol Shine Italy, per festeggiare la carriera di uno dei cantautori italiani più famosi nel mondo. In questa serata, Al Bano racconterà della sua lunga carriera iniziata nel 1964. Insieme a lui la ex moglie e compagna artistica Romina Power, insieme ai loro figli: Cristel, Yari e Romina Jr. In un’atmosfera magica, il cantante si esibisce lungo una passerella che simboleggia questi lunghi anni di carriera. Un’occasione per ascoltare i suoi successi e scoprire anche dei duetti inediti. Ad omaggiare il cantautore ci saranno tanti protagonisti della musica leggera.

Gli ospiti

Tra gli ospiti della prima puntata: Pippo Baudo, Lino Banfi, J-Ax, Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Pupo, Alex Britti, Fabrizio Moro e Gabriele Cirilli. Ospiti della seconda puntata: Michele Placido, Beppe Fiorello, Mario Biondi, Roberto Vecchioni, The Kolors, Gigliola Cinquetti, Maryam e Raimondo Cataldo.

Impostazioni privacy