I Miserabili | la serie su Raitre | Anticipazioni domenica 29 dicembre

Su Raitre sarà trasmessa la serie de I Miserabili, che è composta da sei episodi, ma in Italia sono trasmessi in tre puntate: stasera domenica 29 dicembre la prima puntata e poi lunedì 30 dicembre e domenica 5 gennaio sempre in prima serata su Raitre

I Miserabili | la serie su Raitre | Anticipazioni domenica 29 dicembre - meteoweek
I Miserabili | la serie su Raitre | Anticipazioni domenica 29 dicembre – meteoweek

Tratto dal grande classico di Victor Hugo, la serie “I miserabili” andrà in onda in prima serata su Raitre a partire da stasera domenica 29 dicembre e sarà trasmessa in tre episodi: le altre due puntate il giorno seguente, cioè lunedì 30 dicembre e infine l’ultima puntata della serie il 5 gennaio 2020. la serie vanta un cast eccezionale, dove troviamo: Dominic WestDavid OyelowoLily Collins, Derek Jacobi e il Premio Oscar Olivia Colman. 

Anticipazioni del primo episodio

Ci troviamo nel 1815 e la Francia è in ginocchio dopo la sconfitta della battaglia di Waterloo. In questo contesto disastroso, Jean Valjean (Dominic West), che ha scontato una pena di 19 anni di lavori forzati per aver rubato del pane, viene lasciato libero ma dovrà fare i conti con la diffidenza della gente che gli sta intorno.

Fantine (Lily Collins) è una bella e ingenua giovane sarta. La ragazza è innamorata di un giovane benestante, ma è destinata a vivere una delusione d’amore: l’uomo l’abbandona, lasciandola da sola con la piccola Cosette appena nata e la giovane donna – licenziata ingiustamente – sarà costretta a prostituirsi pur di mantenere la figlia.

 

Impostazioni privacy