Il mio nome è Thomas | Il film su Raiuno firmato Terence Hill

Andrà in onda in prima visione tv il film “Il mio nome è Thomas” diretto da Terence Hill con Terence Hill. Stasera domenica 29 dicembre in prima serata

Il mio nome è Thomas | Il film su Raiuno firmato terence Hill - meteoweek
Il mio nome è Thomas | Il film su Raiuno firmato terence Hill – meteoweek

Un sogno che si è realizzato quello di Terence Hill che veste i doppi panni di attore e regista del suo primo film: Il mio nome è Thomas”, che sarà trasmesso su Raiuno in prima serata stasera domenica 29 dicembre.

La trama

Thomas, di cui non si conosce il passato, lascia l’Italia sulla sua Harley Davidson per raggiungere il deserto spagnolo di Almeria per meditare sulle pagine di un libro che ama in modo particolare. Ha bisogno di tempo anche per riflettere sulla vita trascorsa. Lungo il percorso, poco dopo la partenza, aiuta una ragazza, Lucia, a fuggire da due tipi “loschi” cui lei ha sottratto del denaro. Il viaggio, in cui si perderanno per poi ritrovarsi, li spingerà a conoscersi e a comprendersi. Il film è una storia contemporanea e poetica, che non rinuncia agli elementi comici cari all’attore, evocando il genere degli spaghetti western che lo ha visto tante volte in coppia con l’amato amico  Bud.

Impostazioni privacy