Su Italia Uno Din Don – Il ritorno (domenica 29 dicembre)

Attesissimo sequel della brillante commedia  “Din Don – Una parrocchia in due”, arriva in prima serata su Italia Uno il film “Din Don – Il ritorno”, commedia prodotta dalla Sunshine Production. In onda stasera domenica 29 dicembre

Su Italia Uno Din Don - Il ritorno (domenica 29 dicembre) - meteoweek
Su Italia Uno Din Don – Il ritorno (domenica 29 dicembre) – meteoweek

Andrà in onda stasera domenica 29 dicembre su Italia Uno la commedia “Din Don – Il ritorno”, attesissimo sequel della commedia brillante “Din Don – Una parrocchia in due”. 

La trama

Protagonista del film è sempre Donato che è tornato a fare il manager. Ben presto farà una scoperta perché il parroco don Dino è deceduto, la chiesa è stata chiusa e il parroco adesso è stato trasferito in trentino. Donato andrà sul posto per dare l’ultimo saluto a don Dino ed è qui che scoprirà qualcosa che lo stravolgerà.

Il cast

Il film, diretto dal regista Paolo Geremei, è composto da un vasto cast, tra gli attori ci sono: Enzo Salvi, Ivano Marescotti, Maurizio Mattioli, Laura Torrisi, Andrea Dianetti, Giorgia Wurth, Emy Bergamo, Gabriele Carbotti, Crisula Stafida, Adolfo Margiotta, Leonardo Bocci, Marco Milano e tanti altri.

Il trailer

Impostazioni privacy