Al via la nuova serie 9-1-1 su Raidue | Anticipazioni lunedì 30 dicembre

Al via la serie con Angela Bassett dal titolo “9-1-1” in onda a partire da stasera lunedì 30 dicembre su Raidue in prima serata

Al via la nuova serie 9-1-1 su Raidue | Anticipazioni lunedì 30 dicembre - meteoweek
Al via la nuova serie 9-1-1 su Raidue | Anticipazioni lunedì 30 dicembre – meteoweek

La nuova serie “9-1-1”, in onda su Rai2 a partire da stasera lunedì 30 dicembre alle 21.20, racconta di Bobby Nash ed il suo team di pompieri eseguono i salvataggi più audaci ed affiancano la detective Athena Grant che lavora nella Polizia e i paramedici del 911 per risolvere le più complicate emergenze.

La trama

Abby Clark lavora al Call Center del 911, ma s’informa costantemente su cosa succede… Angela Bassett, Peter Krause, Oliver Stark, Aisha Hinds Kennet sono i protagonisti della serie “9-1-1”. Un incidente sulle montagne russe lascia Buck in una situazione traumatica. Athena e Hen rispondono ad una chiamata riguardo all’attacco di un cane “indiavola to”.  Il team viene messo a dura prova quando Chimney viene gravemente ferito in un incidente automobilistico. Athena si occupa delle conseguenze del tentativo di suicidio della figlia…  Un incidente aereo a Los Angeles richiede il lavoro di tutta la squadra. Athena prende azioni drastiche per la protezione di sua figlia, ma viene limitata a compiti d’ufficio…
Il secondo appuntamento con la prima stagione della serie “9-1-1” andrà in onda mercoledì 1 gennaio sempre in prima serata su Rai2.

Impostazioni privacy