Grave incidente stradale sulla A18 Catania-Messina

All’altezza di Acireale sulla A18 Catania-Messina, scontro fra due automobili. Grave un uomo di 40 anni, portato via in elisoccorso.

Dramma sulla A18 Catania- Messina dove, poco dopo le 11 di questa mattina, due auto si sono scontrate. Il numero dei feriti non è ancora chiaro, ma dalle prime verifiche è chiaro che si tratti di un incidente stradale davvero grave. L’incidente è avvenuto all’altezza dell’uscita di Acireale (CT), in direzione della città dello Stretto. Entrambe le carreggiate della strada sono state chiuse temporaneamente.

La polizia stradale di Giardini Naxos (ME) è intervenuta subito sul luogo dell’incidente, come pure i sanitari del 118 con due autombulanze e l’elisoccorso. Sono in corso le indagini per capire la dinamica dell’accaduto.

Leggi anche: Dramma nel Regno Unito, duplice suicidio nel bosco

Leggi anche: Sanremo 2020, polemica social per la presenza della giornalista Rula Jebreal

Per ora si è appreso che una delle due automobili coinvolte si è ribaltata finendo al centro della carreggiata e che un uomo è in condizioni estremamente gravi, tanto da aver richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Si tratta di un 40enne di Catania preso in carico dal Pronto Soccorso dell’Ospedale Cannizzaro, dove è entrato poco prima delle 13 in codice rosso per politrauma.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i Vigili del fuoco, che avrebbero estratto un uomo dalle lamiere di una delle vetture. Numerose le segnalazioni degli automobilisti bloccati nel traffico, che descrivono lo scenario come “un inferno”.

Impostazioni privacy