Meteo Padova oggi martedì 31 dicembre: cielo coperto la sera

Previsioni Meteo Padova di oggi martedì 31 dicembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Trieste e provincia di oggi martedì 31 dicembre. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Padova oggi martedi 31 dicembre cielo coperto la sera – meteoweek.com

Clicca qui Meteo mercoledì 1 dicembre a Padova

Mappa Veneto – Meteo Padova oggi martedi 31 dicembre cielo coperto la sera – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 31 dicembre

Il Meteo a Padova e le temperature

A Padova oggi martedì 31 dicembre tempo perlopiù soleggiato, salvo nubi basse o nebbie al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 1900m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Padova oggi martedi 31 dicembre cielo coperto la sera – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia lunedì 30 dicembre

In provincia di Padova Al mattino Visibilita’ ridotta per banchi di nebbia, al pomeriggio Sereno con foschia, la sera Sereno con innocue velature, la notte Sereno.

Bollettino – Padova oggi martedi 31 dicembre cielo coperto la sera – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Capodanno e Vigilia di Capodanno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy