Vasco non stop | Lunedì 30 dicembre in esclusiva su Canale 5

La musica del Blasco come non è mai stata raccontata e, per la prima volta, direttamente dalla voce dei protagonisti: “VASCO NONSTOP LIVE 018+019” è un viaggio che celebra due anni di successi dal vivo del Comandante, in onda in prima serata in esclusiva lunedì 30 dicembre sulla rete ammiraglia Mediaset

Vasco non stop | Lunedì 30 dicembre in esclusiva su Canale 5 - meteoweek
Vasco non stop | Lunedì 30 dicembre in esclusiva su Canale 5 – meteoweek

Su Canale 5 lunedì 30 dicembre in esclusiva in prima serata  “VASCO NON STOP LIVE 018+019”, il music film di Pepsy Romanoff su Vasco Rossi, la sua musica e il suo pubblico. Oltre due ore per vivere l’atmosfera unica e irripetibile che si respira ad ogni suo concerto, ma anche per entrare dentro il processo creativo della scaletta.

Il regista

Così afferma il regista Pepsy Romanoff: “L’idea è quella di portare sullo schermo un concerto diverso dagli altri, un concerto rock ruvido anche nel trattamento dell’immagine. Il girato è stato così riversato in pellicola per dare il senso del tempo e della bellezza della resa cinematografica”.

Il racconto del Blasco

L’irripetibile Vasco, attore principale del film, racconta i segreti delle sue scelte, affida pensieri ed emozioni alla telecamera che lo riprende in vari momenti. Dall’intimità di una sala d’incisione con Vince Pàstano (il “capo orchestra”), alle prove con la band, lo show mentre si compone, fino all’esplosione finale dello stadio, dove il Blasco e il suo pubblico si uniscono per dar vita a uno spettacolo unico nel suo genere.

Impostazioni privacy