Meteo Verona oggi mercoledì 1 gennaio: giornata nebbiosa

Previsioni Meteo Verona di oggi mercoledì 1 gennaio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Messina e provincia di oggi mercoledì 1 gennaio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Verona oggi mercoledi 1 gennaio giornata nebbiosa – meteoweek.com

Clicca qui Meteo 2 gennaio a Verona

Mappa Veneto – Meteo Verona oggi mercoledi 1 gennaio giornata nebbiosa – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 1 gennaio

Il Meteo a Verona e le temperature

A Verona oggi mercoledì 1 gennaio bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 4°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 2750m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Verona oggi mercoledi 1 gennaio giornata nebbiosa – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 31 dicembre

In provincia di Verona Al mattino Visibilita’ ridotta per banchi di nebbia, al pomeriggio Sereno, la sera Sereno, la notte Visibilita’ ridotta per banchi di nebbia.

Bollettino – Verona oggi mercoledi 1 gennaio giornata nebbiosa – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Capodanno e Vigilia di Capodanno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy