Su Raiuno il fantasy Mary Poppins | Trama e trailer ( 2 gennaio)

La proposta di Raiuno per stasera giovedì 2 gennaio è Mary Poppins: il film fantasy del 1964, diretto da Robert Stevenson, Hamilton Luske, con Julie Andrews e Dick Van Dyke

Su Raiuno il fantasy Mary Poppins | Trama e trailer ( 2 gennaio) - meteoweek
Su Raiuno il fantasy Mary Poppins | Trama e trailer ( 2 gennaio) – meteoweek

Mary Poppins è un film fantasy del 1964, che andrà in onda su Raiuno stasera giovedì 2 gennaio, diretto da Robert Stevenson, Hamilton Luske, con Julie Andrews e Dick Van Dyke.

La trama

Il film è ambientato a Londra, e siamo nel 1906. George Banks (David Tomlinson), un bancario di Londra, è maniaco della perfezione. Succede però che la situazione gli sfugga di mano quando Tata Ketty si licenzia all’improvviso a causa dei due vivaci figli, Jane e Michael. Così la famiglia Banks si ritrova a dover cercare una nuova governante. Da qui George pubblica un annuncio per cercare la tata sul Times. Anche Jane e Michael scrivono un loro annuncio con le caratteristiche che dovrà avere la loro tata ideale. La lettera dei due piccoli suscita l’attenzione di una donna: Mary Poppyns, che arriverà a casa loro dal cielo scendendo giù con un ombrello…

Cast e personaggi

AttoreRuolo
Julie Andrews
Mary Poppins
Dick Van Dyke
Bert
David Tomlinson
Signor Banks
Glynis Johns
Signora Banks
Karen Dotrice
Jane
Matthew Garber
Michael
Hermione Baddeley
Ellen
Elsa Lanchester
Katie Nanna, la precedente governante
Reginald Owen
Ammiraglio Boom
Reta Shaw
Signora Brill
Ed Wynn
Zio Albert
Arthur Treacher
Constable Jones

 

Il trailer

Impostazioni privacy