Mara Venier, brutta notizia per la conduttrice: le prossime ore sono decisive

Venerdì 3 gennaio 2020 andrà in onda l’ultima puntata dello show La Porta dei Sogni, condotto da Mara Venier su Rai 1 in prima serata TV. Un vero e proprio gala della vita, con al centro le storie e i sogni di gente comune, ma anche la presenza di ospiti d’eccezione come Il Volo e Lino Banfi. Tutto ciò basterà a far decollare gli ascolti dopo i risultati deludenti delle ultime settimane?

Mara Venier

Ultima puntata dello show La Porta dei Sogni

Mara Venier condurrà la terza e ultima puntata dello show La Porta dei Sogni. Per l’occasione il pubblico potrà ascoltare alcune storie davvero commuoventi, come quella di una mamma che abbraccia il figlio dopo essere stati separati per dieci anni da migliaia di chilometri. Ma anche una proposta di matrimonio inaspettata e la possibilità di danzare con i ballerini di Ballando con le Stelle.

Se tutto questo non bastasse, per l’ultima puntata dello show vi saranno anche degli ospiti d’eccezione come Lino Banfi e il gruppo de Il Volo. Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto, infatti, rappresenteranno il regalo per coronare il sogno di una storia che verrà raccontata dalla bravissima Mara Venier.

LEGGI ANCHE—-> Stasera in tv | La programmazione di venerdì 3 gennaio 2020

Mara Venier conduce La Porta dei sogni

Ascolti deludenti: Mara Venier torna su Canale 5?

Rispetto alla puntata di esordio, con uno share del 14,4% e 2.781.000 telespettatori, la seconda puntata ha registrato un leggerissimo calo, con il 14,3% di share e 2.622.000 telespettatori. Non resta quindi che attendere l’ultima puntata per vedere se ci sarà o meno un’inversione di rotta.

Nel frattempo, quindi, si inizia a pensar a quello che potrebbe essere il futuro della nota e brava conduttrice. A tal proposito si ipotizza un suo ritorno a Canale 5 e in particolar modo a C’è Posta Per Te in qualità di ospite. Viste le ultime trasmissioni che hanno visto la collaborazione dell due signore della TV, ovvero Maria De Filippi e Mara Venier, d’altronde, non si esclude la possibilità che “Zia Mara” torni propri a Canale 5 per dei programmi in prima TV, visti i bassi ascolti dello show La Porta dei Sogni.

Nel frattempo la Venier si è concessa qualche giorno di vacanza con il marito Nicola Carraro, in attesa di allietare il pubblico con la diciassettesima puntata di Domenica In. A differenza dello show serale, infatti, per il format domenicale “Zia Mara” continua ad avere un ottimo riscontro di pubblico. Il prossimo 5 gennaio ospiterà Sandra Milo, ma anche Nancy Brilli e Arturo Mariani, scrittore nato con una sola gamba che racconterà della sua disabilità e la sua rinascita.

Impostazioni privacy