Urla “Allah Akbar” e aggredisce due vigilanti del pronto soccorso

L’episodio all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. L’aggressore, un extracomunitario di cui ancora non sono note identità e nazionalità, è ora ricoverato in psichiatria.

L’ingresso del Pronto Soccorso dell’ospedale Ruggi di Salerno

Sala d’aspetto del pronto soccorso, ore 6 e 50 di questa mattina: siamo nell’ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno. Un uomo, extracomunitario, sta aspettando la chiamata. E’ in codice verde. Ad un certo punto si alza, in apparenza senza motivo. Si dirige in bagno, e mentre cammina inizia ad urlare “Allah Akbar”. Inutili i tentativi di calmarlo effettuati dal personale sanitario. Interviene quindi la vigilanza.

Leggi anche ->Brescia, investe il cognato dopo una rissa: “Guidavo io, ma non volevo ammazzarlo”

Leggi anche ->Allarme meningite sul lago d’Iseo, sedicenne gravissimo, cresce la psicosi

Alla vista dei due uomini in divisa l’uomo perde definitivamente il controllo. Stacca uno specchio dalla parete ed inizia ad usarlo per colpire i due uomini della sicurezza. I due vigilanti, feriti alle mani ed al volto, riescono alla fine ad immobilizzarlo, anche grazie all’intervento del responsabile della security intervenuto immediatamente. Poco dopo è arrivata anche una volante della Polizia. L’extracomunitario è stato ricoverato a forza nel reparto di Psichiatria. Per i due vigilantes feriti, immediate le cure nello stesso pronto soccorso.

Impostazioni privacy