Su Raidue la serie 9-1-1 | Anticipazioni lunedì 6 gennaio

Terzo appuntamento di inizio anno con la serie 9-1-1 in onda su Raidue, in prima serata stasera lunedì 6 gennaio, con Angela Bassett 

Su Raidue la serie 9-1-1 | Anticipazioni lunedì 6 gennaio - meteoweek
Su Raidue la serie 9-1-1 | Anticipazioni lunedì 6 gennaio – meteoweek

La serie in onda su Raidue racconta di Bobby Nash ed il suo team di pompieri eseguono i salvataggi più audaci ed affiancano la detective Athena Grant che lavora nella Polizia e i paramedici del 911 per risolvere le più complicate emergenze. Lunedì andranno in onda gli episodi dal titolo In trappola – Un nuovo inizio.

La trama

Abby Clark lavora al Call Center del 911, ma s’informa costantemente su cosa succede… Angela Bassett, Peter Krause, Oliver Stark, Aisha Hinds Kennet sono i protagonisti della serie “9-1-1”. Un incidente sulle montagne russe lascia Buck in una situazione traumatica. Athena e Hen rispondono ad una chiamata riguardo all’attacco di un cane “indiavola to”.  Il team viene messo a dura prova quando Chimney viene gravemente ferito in un incidente automobilistico. Athena si occupa delle conseguenze del tentativo di suicidio della figlia…  Un incidente aereo a Los Angeles richiede il lavoro di tutta la squadra. Athena prende azioni drastiche per la protezione di sua figlia, ma viene limitata a compiti d’ufficio…

Impostazioni privacy