Elisa Isoardi è di nuovo amore | Beccata con il potente ex

Non si sarebbe mai conclusa, pur con qualche alto e basso, la storia d’amore tra Elisa Isoardi e il suo ex, l’imprenditore che nel cuore della conduttrice avrebbe preso il posto di Matteo Salvini.

Elisa Isoardi – meteoweek

Elisa Isoardi sempre con l’imprenditore

Stando alle foto che verranno pubblicate da ‘Chi’ che sull’argomento ha realizzato un reportage esclusivo, la conduttrice de “La prova del cuoco” avrebbe trascorso le vacanze di fine anno con Alessandro Di Paolo.

Di Paolo è l’imprenditore che per diverso tempo è stato il suo compagno ufficiale e che tuttavia negli ultimi tempi si era visto con meno frequenza accanto alla giornalista.

La fiamma non si è spenta

Un amore che ha vissuto qualche alto e basso e forse anche un momento di riflessione ma che di fatto non si sarebbe mai interrotto. Di fatto la Isoardi e Di Paolo sono sembrati in perfetta sintonia e in atteggiamenti estremamente affettuosi dimostrando che la loro storia è tutt’altro che conclusa.

Non un ritorno di fiamma dunque, in realtà la passione non si sarebbe mai spenta anche se la frequentazione avrebbe un po’ rallentato il suo ritmo. A sottolineare l’ufficialità della relazione i due erano insieme sulle  nevi del Piemonte ma soprattutto a Monterosso Grana.

E’ lì che ha origine la famiglia della conduttrice e dove tutti si sono riuniti per Natale.

Vacanze di famiglia con il compagno

La loro storia era iniziata lo scorso anno ed era proseguita senza scossoni fino all’estate quando c’era stata una prima rottura che tuttavia non era stata smentita né commentata dalla Isoardi e dal partner.

Poi un riavvicinamento a settembre e ora la dimostrazione di un amore ancora in corsa. Vacanze con la famiglia di lei per festeggiare non solo il Natale e il Capodanno ma anche il compleanno della conduttrice che il 27 dicembre ha festeggiato i suoi 38 anni.

I due erano già stati visti insieme a Roma dopo una passeggiata e un po’ di shopping durante il ponte dell’Immacolata.

LEGGI ANCHE——> Salvini e la Isoardi: “Ero gelosa, gli ho anche spaccato il telefonino”

Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo – meteoweek

Salvini è solo un ricordo

Archiviata la lunga storia con Matteo Salvini, durata per oltre tre anni fino al 2018, la popolare presentatrice sembra di nuovo felice e innamorata. Nessun riferimento alle pubblicazioni di ‘Chi’, settimanale diretto da Luca Signorini.

L’ex premier Salvini, ora fidanzato ufficialmente con Francesca Verdini, con cui la Isoardi sembra aver mantenuto un rapporto di cordiale distanza, è sempre più un ricordo.

 

Impostazioni privacy