Andrea Zelletta e Natalia presto in tre | Fiori di arancio a Uomini e Donne

Il 2020 è iniziato con il botto, soprattutto per Andrea Zelletta e Natalia che presto saranno in tre. La bella notizia è arrivata negli ultimi giorni e insieme a questa, arrivano anche i tanto amati fiori di arancio a Uomini e Donne. Cosa avrà annunciato la coppia?

Andrea Zelletta e Natalia presto in tre
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni – meteoweek

La coppia nelle ultime settimane è apparsa più felice che mai, soprattutto durante il compleanno di Natalia Paragoni, festeggiato meno di un mese fa. Per la ex corteggiatrice infatti, è stato sicuramente il compleanno più bello degli ultimi anni visto che, prima del taglio della torta, è arrivato il regalo tanto atteso di Andrea Zelletta.

L’ex tronista di Uomini e Donne, ha regalato alla sua fidanzata un bellissimo anello di fidanzamento per ufficializzare la loro storia d’amore nata grazie a Maria De Filippi.

La coppia è stata anche invitata durante le ultime puntate del trono classico, raccontando in studio la loro relazione e la loro convivenza. Entrambi infatti ammettono di essere felici e di essere pronti a qualcosa di più grande.

Leggi Anche -> Gemma Galgani il tempo delle lacrime | Anticipazioni Uomini e Donne 8 gennaio

Leggi Anche -> Juan Luis deruba Gemma dell’ingenuità | Baraonda a Uomini e Donne

Andrea Zelletta e Natalia presto in tre

Al settimanale DiPiù Tv, l’ex tronista Andrea ha raccontato la sua storia d’amore e i progetti futuri che ha intenzione di intraprendere con Natalia. Zelletta infatti, ha dichiarato che: “Ci piacerebbe sposarci e avere presto un bambino, del resto anche le nostre rispettive mamme ci hanno avuto da giovani. Chiaramente per ora siano concentrati sulle nostre rispettive carriere, ciò non toglie che, se un giorno dovesse accadere, saremmo ben felici di stringere tra le braccia un bambino”. 

Andrea Zelletta e Natalia presto in tre
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni – meteoweek

Fiori di arancio a Uomini e Donne

Sembrerebbe proprio che la coppia nata lo scorso anno negli studi di Maria De Filippi, sia proprio convinta a bruciare le tappe.
L’ex tronista durante l’intervista al settimanale, ha parlato anche di matrimonio: “Non abbiamo paura di bruciare le tappe perché crediamo moltissimo nel nostro amore nato davanti alle telecamere. Anzi, dirò di più: alle nostre nozze inviteremo pure Maria De Filippi, alla quale dobbiamo tanto”.

Andrea Zelletta e Natalia presto in tre
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni – meteoweek

Andrea e Natalia sembrano pronti al grande passo, che dalle sue parole sembra molto più vicino di quanto pensiamo.

Impostazioni privacy