Giovedì 9 Gennaio su Rete 4 ritorna l’appuntamento fisso con “Diritto e rovescio”

Incomincia il nuovo anno e su Rete 4 ritornano tutti gli appuntamenti fissi della programmazione della Stagione 2019-20.

Giovedì 9 Gennaio

Ecco allora l’appuntamento del giovedì alle 21:25 con Paolo Del Debbio e la nuova stagione di “Dritto e rovescio”, il programma di approfondimento e d’inchiesta di Rete 4.

Giovedì 8 Gennaio su Rete 4 – meteoweek

Molti gli argomenti di discussione a partire dalla crisi internazionale tra USA ed Iran fino alle prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna. Senza dimenticare le tasse, le autostrade, la prescrizione e soprattutto il tornado Paragone che potrebbe travolgere il Movimento 5 Stelle in uno scossone indecifrabile.

Gli Ospiti

Su questi e su altri argomenti interverranno la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni (in diretta ore 21.30 circa), il cui Partito politico risulta in crescita in tutti i sondaggi; lo stesso Gianluigi Paragone intorno alle ore 22.00 commenterà la sua espulsione e i possibili provvedimenti  nei confronti degli oltre 40 parlamentari grillini morosi.

 

Giovedì’ 8 su Rete 4- meteoweek

Una finestra su…

Una finestra particolare il programma la aprirà sull’incremento degli omicidi stradali causati dal consumo eccessivo di alcol e stupefacenti. Saranno la senatrice Daniela Santanchè (FdI) e il direttore de “La Verità” e “Panorama” Maurizio Belpietro a discutere sulla necessità di inasprire ulteriormente  o di aggiungere nuove pene.

Impostazioni privacy