Juan Luis arrampicatore sociale | Maria De Filippi furibonda a Uomini e Donne

Anche dopo l’addio definitivo di Gemma Galgani, Juan Luis ci ha provato in tutti i modi a restare nello studio di Uomini e Donne. Ci avrà visto giusto chi alimentava le voci che Juan Luis Ciano fosse solo un arrampicatore sociale? Scopriamo cosa è successo.

Juan Luis arrampicatore sociale
Juan Luis Ciano – MeteoWeek

In molto lo hanno gridato a gran voce per settimane: Juan Luis Ciano è solo un arrampicatore sociale che è arrivato a Uomini e Donne per visibilità e per business. Ma Gemma Galgani non voleva crederci e ci ha messo un bel po’ di tempo prima di dirgli addio definitivamente.

La decisione definitiva di Gemma c’è stata durante la puntata di ieri, nella quale la dama ha spiegato tutte le sue motivazioni, dando, in un certo senso, ascolto a Tina Cipollari che, più di una volta le ha intimato di smetterla di farsi umiliare dagli uomini.

Juan Luis arrampicatore sociale
L’addio di Gemma – MeteoWeek

Juan Luis le prova tutte per restare a Uomini e Donne

Dopo la furiosa discussione di Gemma con Aurora, Maria De Filippi ha chiesto a Juan Luis cosa intendesse fare, se rimanere in studio o andarsene e lui ha risposto di voler restare fino alla fine della puntata per salutare tutti. In realtà, prima della conclusione, Juan Luis ha messo ancora una volta alla prova i nervi di Maria. Alla domanda se lui fosse interessato a qualche altra dama del parterre, Juan Luis ha risposto di essere interessato a Simonetta. Ma la bionda non c’è cascata e, dopo il brutto scherzo che le aveva giocato Samuel per mettere alla prova la sua fedeltà, ha rifiutato la proposta di Juan Luis, nonostante inizialmente gli avesse lasciato il suo numero.

Juan Luis arrampicatore sociale
Juan Luis ancora in studio – MeteoWeek

Dopo Gemma, Juan Luis si fa avanti con Simonetta, ma la dama non ci casca

A questo punto Gemma è tornata alla carica, accusando Juan Luis di essersi approfittato di lei e della sua buona fede, facendole perdere la testa solo per scommessa e per interesse, ma lui ha negato ancora una volta.

Leggi anche -> Enzo Capo si è innamorato | La felicità di Pamela dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Jean Pierre fa una gaffe imperdonabile | Imbarazzo a Uomini e Donne

Messo alle strette da Gianni e Tina e anche dalla padrona di casa, Juan Luis ha abbandonato definitivamente lo studio con un pizzico di rimpianto sotto lo sguardo impassibile di Gemma Galgani.

Impostazioni privacy