Messina. Sub con muta e scarpe da ginnastica trovato morto sulla spiaggia

Il cadavere di un sub in muta e scarpe da ginnastica, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato in spiaggia tra i comuni di Castel di Tusa e Milianni, nel messinese, forse è una donna.

Il cadavere ritrovato in spiaggia

Mistero su un cadavere ritrovato sulla spiaggia nel messinese. Si tratta sicuramente di un sub, visto che indossava una muta, ma il particolare strano è che indossava anche un paio di scarpe da ginnastica. Nessuna denuncia di sub scomparsi, il cadavere, restituito dal mare dopo giorni, potrebbe essere quello di una donna.

Leggi anche -> Troppi mezzi rotti, Autisti Anm oggi non lavorano, linee cancellate a Napoli

Il giallo: trovato in mare vicino a Messina ill cadavere di un subacqueo, con una muta di colore viola, ormai decomposto. E’ stato trovato su una spiaggia tra i comuni di Castel di Tusa e Milianni.  Le condizioni del corpo non consentono per ora un’identificazione del sesso e dell’età, anche se alcune fonti parlano di una donna.
Dopo la scoperta a Castel di Tusa, compiuta dal giardiniere di una villa nelle vicinanze, sono intervenuti i carabinieri di Mistretta e gli uomini della Guardia costiera di Sant’ Agata Militello e di Santo Stefano.

Leggi anche -> L’Australia che brucia uccide 10 mila cammelli: “sono pericolosi per l’uomo”

Il corpo è stato trasferito all’ospedale di Patti Barone Romeo per le analisi.
Gli inquirenti dicono che non hanno ricevuto denunce di scomparsa di persone negli ultimi mesi. Forse l’autopsia potrà dire di più sulla vicenda avvolta dal mistero.

Impostazioni privacy