Andrea Damante di nuovo insieme a Asia Nuccetelli | L’incubo di Giulia De Lellis

Andrea Damante di nuovo insieme a Asia Nuccetelli, in pochissimo tempo si torna nel 2016… ma Giulia De Lellis non c’è, perché?

L’incubo di Giulia De Lellis – meteoweek

I concorrenti del Grande Fratello Vip, appartenenti alle edizioni passate, si sono riuniti in attesa della prima puntata della quarta edizione. Pamela Prati ha pubblicato una foto che la ritrae insieme ad alcuni compagni di avventura e non, ma tutti non possono fare al meno di notare una cosa: Andrea Damante si trova di nuovo insieme a Asia Nuccetelli. L’incubo di Giulia De Lellis si realizza di nuovo… ma lei non è presente?

La prima edizione del Grande Fratello Vip aveva permesso a Giulia De Lellis a farsi spazio nel mondo dello spettacolo, catturando l’attenzione anche di Barbara D’Urso che in più occasioni l’aveva invitata nella sue trasmissioni. Il tutto è successo anche grazie alla lite avuta con Asia Nuccetelli che, secondo lei, era troppo vicina ad Andrea Damante. Con il senno di poi, Giulia De Lellis aveva ragione?

Andrea Damante di nuovo insieme a Asia Nuccetelli – meteoweek

Andrea Damante di nuovo insieme a Asia Nuccetelli

In occasione della prima edizione del Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di vedere entrare in scena Andrea Damante reduce dall’esperienza vissuta a Uomini e Donne. A seguirlo in ogni passo anche Giulia De Lellis che però ha manifestato la sua gelosia nei confronti di Asia Nuccetelli, affermando di essere infastidita dal fatto che questa fosse troppo vicina al fidanzato.

L’anno successivo, Giulia De Lellis entra nella casa e il gossip impenna. Alfonso Signorini la voleva come opinionista del reality show, ma la De Lellis ha disertato anche il party di inizio quarta stagione… che sia stato un modo per evitare di incontrare Andrea Damante e vederlo nuovamente insieme a Asia Nuccetelli?

Asia Nuccetelli – meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis piena di lui | Preoccupanti messaggi in codice

Leggi anche -> Giulia De Lellis è rimasta in mutande | Tragedia a Capodanno | Il Video

“Dove eravamo rimasti”

Alfonso Signorini al settimanale Chi parlando di Giulia De Lellis ha dichiarato: “Volevo facce nuove, allora ho pensato a Giulia De Lellis. Con lei mi ero ‘appiccicato’ l’anno scorso. Poi a novembre (inizialmente dovevamo andare in onda a novembre) sarebbe uscito il suo libro per Mondadori e sapevo che sarebbe stato un successo, averla lì mi consentiva ‘il dove eravamo rimasti’“.

Ed effettivamente così sarebbe stato se solo Giulia De Lellis avesse accettato l’invito di Signorini o se si fosse presentata al party inaugurale ma, l’influencer reduce dai vari gossip che la vedono coinvolta insieme al suo ex, e avendo intrapreso una nuova relazione… cosa fa? Preferisce evitare il contatto diretto con Andrea Damante?

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Corrente elettrica: come scegliere l’offerta più vantaggiosa

Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…

3 mesi ago

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

9 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

9 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

11 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

11 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

11 mesi ago