Venerdì 10 Gennaio su Rai 3 “Io sono tempesta”

Per Raitre invece Venerdì 10 Gennaio su Rai 3 “Io sono tempesta”, un film di Daniele Luchetti del 2018, con Marco Giallini, Elio Germano e Eleonora Danco

Venerdì 10 Gennaio su Rai 3 – meteoweek

Dalla regia di Daniele Luchetti esce una commedia italiana dedicata alla visione di tutti e che ha ottenuto discreto successo di pubblico (1,7 milioni di euro al botteghino) ed una candidatura ai Nastri d’Argento.

Il Cast di “Io sono tempesta”

Ma con un cast che vede protagonisti Marco Giallini, sempre più lanciato verso il successo anche televisivo, Elio Germano, il più talentuoso degli attori italiani, oltre a Eleonora Danco, il risultato era garantito.

Venerdì 10 Gennaio su Rai 3 “Io sono tempesta”: trama

Il film si rifà alla classica commedia italiana che riprende i fatti di casa nostra per rappresentare uno spaccato dell’Italia che cambia. Numa Tempesta è il personaggio principale, un imprenditore di successo che viene colpito dalla giustizia per frode fiscale. Il tribunale lo condanna a lavorare per i servizi sociali come operatore in una struttura di assistenza per i senzatetto.

L’ex imprenditore fatica non poco ad abituarsi al nuovo status, ma quando sembra aver conquistato una sua serenità ed una certa credibilità, ecco che…

Il Trailer

Impostazioni privacy