Stasera tv | Venerdì 10 Gennaio su Rete 4 “Quarto Grado”

Nella prima serata di Venerdì 10 Gennaio su Rete 4 va in onda “Quarto Grado”, la rubrica di approfondimento giornalistico condotta dalla coppia Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero.

Venerdì 10 Gennaio su Rete 4- meteoweek

Alle 21:25 i due giornalisti di ogni venerdì, porranno l’attenzione su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata.

Immagini, interviste e documenti inediti e l’uso di un linguaggio semplice e immediato, sono le chiavi di accesso al telespettatore per proporre un elemento in più di riflessione.

Anteprima

Venerdì 10 Gennaio su Rete 4 – meteoweek
Durante la serata si affronterà il caso della morte di Annamaria Sorrentino alla luce delle ultime novità nell’inchiesta. La Procura di Vibo cambia l’ipotesi di reato: inizialmente si procedeva per istigazione al suicidio ed ora invece indaga per omicidio preterintenzionale. Il marito di Annamaria, Paolo Foresta, sarebbe formalmente indagato.
Venerdì 10 Gennaio su Rete 4 – meteoweek
Altro caso che verrà messo in discussione per l’approfondimento è la scomparsa di Daniele Potenzoni: il 31 gennaio l’infermiere Massimiliano Sfondrini sarà interessato dal processo d’appello per l’accusa di abbandono di incapace da cui in primo grado era stato assolto.
Il 15 giugno 2015, il giorno della scomparsa, l’uomo accompagnava Daniele in metropolitana a Roma per recarsi in udienza dal Papa.
Venerdì 10 Gennaio su Rete 4 – meteoweek
Caso Samira, concluso incontro della mamma con gli inquirenti. Chieste precisazioni sul giorno della scomparsa del genero Mohamed.
Questo ed altro ancora Venerdì 10 Gennaio su Rete 4 alle 21:25.
Impostazioni privacy