Can Yaman ospite a C’è Posta per Te: chi è la sua bellissima fidanzata [FOTO]

La televisione italiana si è sempre equamente divisa, negli anni, tra le soap operas statunitensi e le telenovelas sudamericane (soprattutto messicane e argentine). Ora però è il momento di far largo alle produzioni turche e al nuovo idolo del pubblico femminile: Can Yaman, ospite a C’è Posta per Te.

Can Yaman
Can Yaman

Can Yaman a C’è Posta per Te: chi è l’attore

Ma chi è Can Yaman? È il nuovo idolo delle telespettatrici italiane: alto un metro e ottantadue centimetri, aitante e possente, moro e con penetranti occhi scuri, trent’anni, è il protagonista della serie televisiva turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

Ma se pensate che sia il solito bellone tutto apparenza e niente sostanza, sbagliate di grosso: Can Yaman è figlio di un avvocato e di una professoressa di lettere, si è diplomato al Liceo Italiano di Instanbul ed è a sua volta avvocato. Dopo la laurea ha esercitato per qualche tempo prima di decidere di dedicarsi alla recitazione. Parla correttamente quattro lingue: turco, italiano, tedesco e inglese.

Can Yaman
Can Yaman

La sua carriera da attore è iniziata nel 2014, ma il successo è arrivato nel 2017 con il ruolo di Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari, nella serie televisiva turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, che ha trovato una calda accoglienza anche in Italia, che tra l’altro è una vera passione dell’attore, più volte in visita nel nostro Paese, accolto come un vero divo. A Bitter Sweet ha fatto seguito Erkenci Kus, nel 2018, ed è proprio lavorando a questa produzione che Can Yaman ha trovato l’amore...

Can Yaman: chi è la sua fidanzata?

Sul set di Erkenci Kus Can Yaman ha incontrato Demet Ozdemir, sua co-star nella serie tv nel ruolo di Sanem Aydın (Can Yaman interpreta invece il ruolo di Can Divit).  I due attori sono molto gelosi della propria privacy e perciò mantengono il più stretto riserbo sulla loro storia d’amore. Qualcosa però è trapelato…

Demet Ozdemir
Demet Ozdemir

I due sono legati più o meno da metà serie ma verso la fine della produzione hanno avuto alti e bassi: la loro è una storia un po’ movimentata ma fonti vicine alla coppia confermano che lui sia innamoratissimo di lei e che stiano solo aspettando tempi propizi per ufficializzare la storia d’amore, cosa che fino a questo momento non è avvenuta.

Chissà che non succeda alla fine del servizio militare che Can Yaman sta attualmente prestando?

Impostazioni privacy